Tornare al benessere fisico con kybun

Sia sul posto di lavoro sia a casa, nello sport o nel tempo libero. Gli infortuni possono accadere ovunque. Purtroppo le misure preventive non sempre aiutano.

In questi casi è indispensabile una rigenerazione efficace. Occorre curare le ferite con strumenti e procedimenti corretti. Oltre al tipo di riabilitazione, anche il tempo gioca un ruolo importante. Ogni tipo di terapia dovrebbe essere lunga a sufficienza e possibilmente veloce, affinché si possa presto guarire del tutto.

Le scarpe kyBoot e il tappeto kyBounder sono in grado di conciliare questi fattori in modo straordinario. Con il suolo morbido ed elastico, ogni singolo esercizio riabilitativo garantisce la sua efficacia sotto molteplici aspetti, portando a risultati più rapidi e più efficaci. Il motivo sta nella qualità del materiale, grazie al poliuretano contenuto nelle kyBoot e nel kyBounder, il tappeto e le scarpe hanno sempre un effetto molleggiante contro la pressione del peso del corpo. In questo modo il piede e il resto del corpo sono in continuo movimento. Ciò allena la muscolatura profonda e favorisce il rilassamento muscolare.

I medici sono convinti dell’efficacia dei prodotti kybun.
Così, per esempio, Erika Wissmann spiega la pratica di metodi terapeutici olistici:
"Otto anni fa in un infortunio mi sono rotta tre vertebre dorsali. Da allora soffro di disturbi neurologici. Nelle scarpe normali ho dolori alla colonna vertebrale dorsale e tensioni cervicali. Inoltre ho una lieve tendenza all'alluce rigido. Grazie alle kyBoot non ho nessuna difficoltà a camminare. Sono semplicemente fenomenali. Si cammina in modo molto piacevole e percepisco ancora un po' l'alluce."

Anche nella pratica della chirurgia podologica si rimane stupiti dai vantaggi terapeutici delle kyBoot e del kyBounder.

"Le straordinarie caratteristiche di ammortizzazione delle kyBoot, rendono le scarpe dei piacevoli accompagnatori nella vita quotidiana per pazienti con artrosi nella zona delle gambe. Grazie alle kyBoot possiamo ridurre il dosaggio di analgesici ai nostri pazienti. Di conseguenza le scarpe rappresentano un aiuto importante nella terapia", afferma contento il Dott. Markus Müller, medico specialista in chirurgia ortopedica FMH

Opinioni dei clienti

René Keusen, viceresponsabile alla logistica, Tribunale cantonale, Zurigo, Svizzera

René Keusen, viceresponsabile alla logistica, Tribunale cantonale, Zurigo, Svizzera

Ho prestato le mie kyBoota un collega. È entusiasta di queste scarpe.Nel frattempo se n’è comprato già due paia.
Anche lui non ne può più fare a meno. Ormaile porta sempre, anche nel tempo libero.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

All’inizio sentivo spesso tanta stanchezza e i muscoli mi facevano male. Questo era sicuramente anche dovuto al fatto che portavo le scarpe tutto il giorno. Alle persone più anziane consiglierei di iniziare in modo più graduale. Una persona giovane può indossare le scarpe senza problemi tutto il giorno. Ma quel po’ di indolenzimento non è nulla a confronto dei dolori che avevo prima.

Romy Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Romy Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Il prezzo era un po’ un problema perché ragionandoci su ho pensato: se poi con queste scarpe mi trovassi benissimo dovrei convincere anche mio marito che sarebbero un toccasana anche per lui. La spesa sarebbe così di oltre 500 franchi – tanti soldi. Ma tutto sommato ne è valsa la pena - anche a mio marito piacciono molto le kyBoot!