La dose quotidiana di movimento salutare

Le kyBoot e il kyBounder rendono la vita più dinamica e più salutare.

kyBounder: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie al morbido tappeto elastico kyBounder, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul kyBounder potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. Il materassino morbido e flessibile allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il kyBounder nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.

kyBoot: più comodi di così non si può
Con le kyBoot semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle kyBoot non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria morbido ed elastico a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le kyBoot scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del kyBounder e delle kyBoot

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Ursula Altdorfer, Hotel Scesaplana a Seewis, Svizzera

Ursula Altdorfer, Hotel Scesaplana a Seewis, Svizzera

Quando lavoriamo, camminiamo molto velocemente. Giriamo l’angolo e andiamo in cucina dove il pavimento è bagnato per le gocce. L’adesione al suolo è davvero ottima. Prima con le scarpe tradizionali scivolavo. Ogni tanto indossavo altre scarpe e in cucina sono scivolata. Con questa scarpa non succede mai. Tengono benissimo, si può camminare su superfici bagnate e tengono a meraviglia.

Hans-Peter Schmid da Zurigo, Svizzera

Hans-Peter Schmid da Zurigo, Svizzera

Dopo aver corso lo scorso autunno una mezza maratona, ho avuto contratture muscolari e anche tendiniti. Quando camminavo avvertivo dolori acuti, che alla fine sono diminuiti drasticamente grazie alle kyBoot. Quando dovevo indossare ogni tanto delle scarpe normali, era una tragedia. Rivolevo assolutamente le mie kyBoot. Bisogna davvero conoscere o aver provato questa sensazione per capire di cosa sto parlando. Continuo a rimanere sorpreso dal fatto che tanti dolori possano essere compensati e alleviati sull’apparato locomotore.

Arnold Graf da Rheintal, Svizzera

Arnold Graf da Rheintal, Svizzera

Inizialmente avevo comprato queste scarpe perché dovevano essere buone per la muscolatura. Non sapevo che facessero così bene anche alle articolazioni.

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.