La dose quotidiana di movimento salutare

Scoprire ulteriori applicazioni

Le scarpe e il tappeto kybun rendono la vita più dinamica e più salutare

Tappeto kybun: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie alla superficie elastica e molleggiante del tappeto kybun, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul tappeto kybun potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. l´elastico e molleggiante tappeto kybun allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il tappeto kybun nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.


Scarpe kybun: più comodi di così non si può
Con le scarpe kybun semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle scarpe kybun non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria elastico e molleggiante a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le scarpe kybun scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del tappeto e delle scarpe kybun

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Patrick Steimann cuoco hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Patrick Steimann cuoco hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Prima lavoravo solo a livello stagionale e puntualmente dovevo cambiare le scarpe al termine della stagione perché qualche sostanza chimica impiegata nell’acqua per le pulizie distruggeva letteralmente le scarpe. Adesso non ho più questo problema. Le scarpe che indosso adesso le ho davvero da un anno e sembrano ancora nuove. Questo è davvero sconvolgente.

Erika Eggenberger, portalettere, Nassen, Svizzera

Erika Eggenberger, portalettere, Nassen, Svizzera

"Da giugno 2009 utilizzo, se possibile, le kyBoot per svolgere il mio lavoro di portalettere per la Posta e durante tutto il mio tempo libero. Non avverto praticamente più alcun dolore alla schiena. Anche le mie vene varicose sono come svanite nel nulla. Sono entusiasta e cammino molto malvolentieri con altre scarpe."

Ruth Wälti, San Gallo, Svizzera

Ruth Wälti, San Gallo, Svizzera

"Calzo da alcune settimane le kyBoot e mi sento come al settimo cielo.  Se potessi le porterei anche a casa e addirittura di notte per quanto le trovo comode." 

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.