La dose quotidiana di movimento salutare

Le kyBoot e il kyBounder rendono la vita più dinamica e più salutare.

kyBounder: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie al morbido tappeto elastico kyBounder, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul kyBounder potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. Il materassino morbido e flessibile allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il kyBounder nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.

kyBoot: più comodi di così non si può
Con le kyBoot semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle kyBoot non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria morbido ed elastico a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le kyBoot scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del kyBounder e delle kyBoot

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Il lavoro che facciamo ci porta a stare in giro tutto il giorno. Io cammino sempre sui terreni accidentati dei maneggi, ho un’artrosi alle ginocchia e quindi soffro sempre di dolori. Le kyBoot sono gli ammortizzatori che a causa dell’artrosi mancano al mio ginocchio. Così il dolore viene attenuato.

Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera

Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera

Quando vado a lavorare tutta la settimana con le kyBoot, poi nel weekend sto sempre bene. Prima era tutto il contrario: quando portavo per tutta la settimana una scarpa dura, poi nel weekend ero stanco. Il mio corpo era esausto e non ne voleva sapere di muoversi.

Håkan Hagerman, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Håkan Hagerman, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Per quanto mi riguarda, i grandi benefici sono il minore affaticamento delle ginocchia e la scomparsa del dolore ai piedi causato dal mio lavoro, per il quale devo stare in piedi 10-12 ore al giorno con frequenti lombalgie. Due anni fa ho iniziato a usare le kyBoot. Da allora non si è manifestato più alcun problema.

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.