La dose quotidiana di movimento salutare

Le scarpe e il tappeto kybun rendono la vita più dinamica e più salutare.

Tappeto kybun: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie alla superficie elastica e molleggiante del tappeto kybun, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul tappeto kybun potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. l´elastico e molleggiante tappeto kybun allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il tappeto kybun nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.

Scarpe kybun: più comodi di così non si può
Con le scarpe kybun semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle scarpe kybun non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria elastico e molleggiante a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le scarpe kybun scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del tappeto e delle scarpe kybun

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Erika Weiss, attiva nel campo della biomeccanica, Svizzera

Erika Weiss, attiva nel campo della biomeccanica, Svizzera

Per me è stato come camminare su una nuvola. Bello morbido. Ma è anche vero che dopo circa un quarto d’ora mi sono venute delle forti vertigini. Ho iniziato con delle brevi sedute di allenamento. Ho dovuto cominciare a piccole dosi perché si trattava di una sfida anche dal punto di vista dell’equilibrio.

Robyn Dunphy dall'Australia

Robyn Dunphy dall'Australia

Se le scarpe calzano, i vantaggi valgono ogni singolo centesimo. Tutto quello che facciamo, dal controllo del peso all’aumento del movimento e dell’esercizio fisico (rigenerando così il nostro corpo), alla riduzione dello stress nella nostra quotidianità, contribuisce alla capacità di gestire il nostro stato di salute e migliorare la qualità della nostra vita. Se una scarpa ci aiuta a provare meno dolore o ci permette di muoverci più a lungo prima di avvertirlo (inizio della fase dolorante), allora farà proprio al caso nostro. Non solo soffriremo di meno, ma ricalibreremo più velocemente che mai tutti i nostri movimenti, aspetto che a sua volta ci aiuterà a gestire meglio il dolore.
Post originale dal blog:limberation.com

Louis Engler da Svizzera

Louis Engler da Svizzera

Prima di comprare queste scarpe, camminavo con due bastoni da passeggio. Riuscivo a camminare solo una mezzoretta, non di più. Da quando indosso queste scarpe, posso camminare invece per più di un'ora e non ho più bisogno del bastone.

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.