La dose quotidiana di movimento salutare

Le scarpe e il tappeto kybun rendono la vita più dinamica e più salutare.

Tappeto kybun: i lavori di casa diventano un divertimento
Grazie alla superficie elastica e molleggiante del tappeto kybun, le attività che si svolgevano stando seduti possono essere eseguite come un esercizio in posizione eretta senza alcuna fatica. Sul tappeto kybun potete allenarvi senza ulteriore dispendio di tempo: lavorando al pc, stirando o guardando la tv. l´elastico e molleggiante tappeto kybun allena la muscolatura, allenta le tensioni e migliora la postura. Integrate il tappeto kybun nella vostra giornata lavorativa e vedrete quanto sarà divertente muoversi.

Scarpe kybun: più comodi di così non si può
Con le scarpe kybun semiaperte potete godervi la sensazione del walk-on-air anche a casa. Nelle scarpe kybun non camminate, ma galleggiate su di un cuscino d’aria elastico e molleggiante a nido d’ape. Ogni passo vi trasporta per qualche frazione di secondo in uno stato di assenza di gravità. Le scarpe kybun scaricano la schiena, rinforzano la muscolatura e preservano le articolazioni. La scarpa ideale per tutti i giorni, dotata di materiale a rete permeabile all'aria, è estremamente traspirante. Le cinghie asportabili e regolabili sui talloni permettono tre diverse calzate per facilitare le operazioni di calzatura.

Effetto del tappeto e delle scarpe kybun

  • Rinforzano la muscolatura
  • Allentano le tensioni
  • Migliorano la postura
  • Aumentano la forma fisica generale
  • Riducono la stanchezza
  • Possono lenire il mal di testa
  • Preservano le articolazioni

Opinioni dei clienti

Rainer Hardegger dalla Svizzera

Rainer Hardegger dalla Svizzera

Indosso le kyBoot fin dal loro lancio e le trovo fantastiche.

Philipp Scheuble, sindaco del Comune di Rüthi

Philipp Scheuble, sindaco del Comune di Rüthi

All’inizio si resta di stucco a causa del prezzo; tuttavia, bisogna rapportarlo anche alla successiva scomparsa dei dolori. In fin dei conti, una visita specialistica costa quasi lo stesso.

Dott. Andreas Gösele-Koppenburg, direttore dello Swiss Olympic Medical Center, direttore sanitario della Crossklinik di Basilea, Svizzera

Dott. Andreas Gösele-Koppenburg, direttore dello Swiss Olympic Medical Center, direttore sanitario della Crossklinik di Basilea, Svizzera

"Nell’ambito del mio lavoro di medico sportivo con la squadra nazionale di bob in Canada, ho potuto testare accuratamente le kyBoot nel quotidiano e nelle attività sportive più leggere. Il concetto alla base delle kyBoot mi ha convinto completamente. Camminare con le kyBoot è molto piacevole e soprattutto molto stimolante per il corpo. Si avverte un ottimo effetto ammortizzante e anche dei movimenti tridimensionali della suola che non vengono mai percepiti in modo instabile o spiacevole. Proprio io, che ho un marcato piede cavo con in parte evidenti picchi di pressione nell’area della testa del metatarso, sono una persona con cosiddetti piedi problematici. La scarpa si è adattata moltissimo sin dall’inizio alla forma del mio piede e alle mie esigenze e sono riuscito a portare per la prima volta dopo tanti anni una scarpa anche senza plantari."

Notizie su kybun

nessuna news in questa lista.