Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Mai più gambe stanche
Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi. Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le kyBoot forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola morbida ed elastica con aria, le kyBoot facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le kyBoot rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le kyBoot non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle kyBoot.

Opinioni dei clienti

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Erika Weiss, le kyBoot alleviano i miei dolori, Svizzera

Il lavoro che facciamo ci porta a stare in giro tutto il giorno. Io cammino sempre sui terreni accidentati dei maneggi, ho un’artrosi alle ginocchia e quindi soffro sempre di dolori. Le kyBoot sono gli ammortizzatori che a causa dell’artrosi mancano al mio ginocchio. Così il dolore viene attenuato.

Pee Wirz, cantante solista della band Dada ante portas, Luzern, Svizzera

Pee Wirz, cantante solista della band Dada ante portas, Luzern, Svizzera

"Siccome soffro spesso di un fortissimo mal di schiena, porto le kyBoot ogni volta che posso. Amo queste calzature morbide ed elastiche che mi offrono il massimo in termini di comodità." 

Manuela Zeller, contralto del coro Gossau Gospel Choir, Svizzera

Manuela Zeller, contralto del coro Gossau Gospel Choir, Svizzera

All’inizio è indispensabile farci l’abitudine perché la sensazione di traballare è forte visto che il normale movimento è affiancato da un altro ulteriore movimento. Il sostegno è ottimo e si ha più energia.