Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare

La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

"Avevo quasi sempre problemi ai piedi. Capitava anche che non potessi quasi più stare in piedi. Sono arrivato al punto di dover andare a consultare un medico. Poi tramite amici ho scoperto le kyBoot. Da allora, grazie alla morbidezza e all'ammortizzazione delle scarpe, riesco di nuovo a stare in piedi a lungo e a camminare. Inoltre ho constatato che la mia postura è migliorata.

Bettina Zöllig, proprietaria della Gasthaus Bären, a Speicherschwendi


Opinioni dei clienti

Ruth Bloch vive in Australia

Ruth Bloch vive in Australia

Chi si lamenta di quanto costa un paio di kybun dovrebbe subito scordarsene. Ogni scarpa viene prodotta singolarmente e a mano. L’ho visto con i miei occhi. La produzione è così lunga e così complessa. È una meraviglia da calzare ciò che viene prodotto. Non stupisce dunque che sia costosa, ma vale ogni dollaro, devo dire.

Rolf Hässig, possessore della più grande collezione di motocross d'Europa, Svizzera

Rolf Hässig, possessore della più grande collezione di motocross d'Europa, Svizzera

Ho problemi ai dischi intervertebrali dovuti al motocross. Queste difficoltà sono il motivo per cui indosso le kyBoot.

Gopal RajGuru, Nyon, Svizzera

Gopal RajGuru, Nyon, Svizzera

Lavorando come sales trainer sto in piedi per ben 8-10 ore al giorno. Alcuni anni fa questo mi ha creato un vero problema: un terribile dolore ai piedi. Tutto è iniziato con un’incredibile fitta lancinante quando mi alzavo dal letto al mattino che aumentava sempre più durante il giorno al punto tale che all’ora di pranzo riuscivo a malapena a concentrarmi sul lavoro.  Il medico mi disse che si trattava di un comune disturbo delle persone che stanno molto in piedi o camminano parecchio e che viene chiamato fascite plantare. Per anni ho tentato di tutto: scarpe più morbide, plantari per ridurre l’urto ai calcagni, ho provato a stare seduto durante le presentazioni, ho fatto ricorso addirittura all’agopuntura, ma senza alcun risultato. Ho speso un patrimonio in cosiddette “terapie” senza ottenere alcun sollievo. Poi un giorno camminando (dolorosamente) per le strade di Oakville in Canada mi sono imbattuto in un piccolo cartello che pubblicizzava delle “nuove calzature svizzere che promettevano una camminata straordinariamente confortevole”. All’interno della farmacia una signora molto gentile mi ha illustrato le kyBoot. Wow, con le kyBoot il dolore ai calcagni era diminuito già dopo un paio d’ore. Al mio rientro in Svizzera ne ho acquistato immediatamente un paio e ho iniziato a portarle durante la mia giornata lavorativa. Dopo 2 settimane ho notato qualcosa di straordinario… non avvertivo più i miei piedi durante il giorno. Erano semplicemente lì: comodi e felici! Nessun dolore, neppure la sera quando mi toglievo le scarpe. Nessun dolore al mattino quando scendevo dal letto. Non potevo assolutamente a crederci. Il dolore ai piedi era semplicemente svanito: le kyBoot hanno cambiato la mia vita. Il dolore non è più al centro di ogni mi risveglio (o camminata) e riesco a stare comodamente in piedi tutto il giorno durante i miei workshop. Sono grato di questa invenzione straordinaria. Sono delle scarpe formidabili e mi hanno davvero cambiato la vita!