Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare

La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

"Avevo quasi sempre problemi ai piedi. Capitava anche che non potessi quasi più stare in piedi. Sono arrivato al punto di dover andare a consultare un medico. Poi tramite amici ho scoperto le kyBoot. Da allora, grazie alla morbidezza e all'ammortizzazione delle scarpe, riesco di nuovo a stare in piedi a lungo e a camminare. Inoltre ho constatato che la mia postura è migliorata.

Bettina Zöllig, proprietaria della Gasthaus Bären, a Speicherschwendi


Opinioni dei clienti

Evento al centro per anziani Guggerbach a Davos

Evento al centro per anziani Guggerbach a Davos

Per me la scarpa dona una sensazione piacevolissima. Penso che gli effetti benefici siano più evidenti delle MBT.

Andy Martin, capocantiere di Sennhof, Svizzera

Andy Martin, capocantiere di Sennhof, Svizzera

Stentavo a credere che esistesse qualcosa di meglio delle MBT e invece esiste: le scarpe kybun. Per il mio lavoro di capocantiere nella costruzione di strade ho bisogno di una scarpa dall’aspetto dinamico e al contempo adeguata per essere calzata durante i meeting. Ho trovato proprio il modello che fa per me e sono veramente soddisfatto. Le scarpe kybun sono fantastiche!

Dott. Konrad Birrer, primario FMH Chirurgia, Medicina dello sport SGSM, Luzern, Svizzera

Dott. Konrad Birrer, primario FMH Chirurgia, Medicina dello sport SGSM, Luzern, Svizzera

"La propriocettività (percezione del movimento e della posizione del corpo nello spazio) e l’allenamento propriocettivo sono estremamente importanti per prevenire le lesioni. Le kyBoot rappresentano uno strumento efficace per questo tipo di allenamento, possono essere calzate per tutto il tempo e sono molto comode. In questo modo si svolge senza fatica un allenamento permanente. Ho potuto testare l’effetto da ultimo su me stesso. Senza una terapia specifica ed esclusivamente calzando le kyBoot sono riuscito a curare il mio sovraccarico del tendine di Achille e grazie alla suola instabile sono riuscito a rafforzare gli stabilizzatori muscolari dell’articolazione tibio-tarsale  e a rilassare la muscolatura sovraccaricata. Consiglio le kyBoot a chi ha subito lesioni alle estremità inferiori, a persone che lavorano in piedi, a sportivi e ad anziani come prevenzione delle cadute."