Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare

La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

"Avevo quasi sempre problemi ai piedi. Capitava anche che non potessi quasi più stare in piedi. Sono arrivato al punto di dover andare a consultare un medico. Poi tramite amici ho scoperto le kyBoot. Da allora, grazie alla morbidezza e all'ammortizzazione delle scarpe, riesco di nuovo a stare in piedi a lungo e a camminare. Inoltre ho constatato che la mia postura è migliorata.

Bettina Zöllig, proprietaria della Gasthaus Bären, a Speicherschwendi


Opinioni dei clienti

Armin Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Armin Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Ci si rende conto di camminare diversamente. Il corpo reagisce in modo diverso ed è decisamente piacevole camminare nelle kyBoot. 

Olivier van der Staal, cuoco, Renan, Svizzera

Olivier van der Staal, cuoco, Renan, Svizzera

Quando si sta in piedi tutto il giorno, si è sempre in movimento e non si fanno mai delle pause, va a finire che poi i piedi, le gambe e la schiena ne risentono. È normale quando si lavora troppo. Non ho mai avuto un problema specifico ma con le kyBoot è possibile lavorare davvero tanto. E questo è molto piacevole.

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Un giorno un collega è arrivato al lavoro con un paio di scarpe in prova. Era così entusiasta che ho voluto provarle anch’io. Poco dopo ho scoperto che a Rüti c’è una nuova attività che vende proprio queste scarpe. Ci sono andato tutto felice, ho fatto i test e il mio entusiasmo è salito alle stelle.