Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Opinioni dei clienti

Heidi Frei da Svizzera

Heidi Frei da Svizzera

Sono passati di sicuro 10 anni prima di riuscire a ricominciare a vivere in un certo qual modo. Da 5 anni vivo molto meglio e ora vorrei muovermi senza provare dolore. È per questo che ho scelto la scarpa kybun. Indosserò questa scarpa per tutta la mia vita. Questa per me è una vera gioia.

Andi Imhof, due volte vincitore con Sempach della Festa Federale di ginnastica, Svizzera

Andi Imhof, due volte vincitore con Sempach della Festa Federale di ginnastica, Svizzera

Camminare su scarpe tanto morbide trasmette una sensazione particolare: è divertente, ma al contempo si fa del bene al proprio corpo.

Dominik Hundsbichler dalla Svizzera

Dominik Hundsbichler dalla Svizzera

Sul tour non ho nulla da ridire: perfetto. Ben strutturato e i singoli stand offrivano veramente la possibilità di farsi un’idea chiara del prodotto. Il prodotto mi ha convinto.