Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Mai più gambe stanche
Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi. Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le kyBoot forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola morbida ed elastica con aria, le kyBoot facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le kyBoot rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le kyBoot non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle kyBoot.

Opinioni dei clienti

Rolf Hässig, amministratore delegato presso RH Reifen Service AG, Svizzera

Rolf Hässig, amministratore delegato presso RH Reifen Service AG, Svizzera

Un buon paio di scarpe sono tutto. Quando si sta tutto il giorno in piedi è necessario avere una buona scarpa. Sulle calzature non ho mai risparmiato. Ho sempre comperato buoni prodotti.

René Keusen, viceresponsabile alla logistica, Tribunale cantonale, Zurigo, Svizzera

René Keusen, viceresponsabile alla logistica, Tribunale cantonale, Zurigo, Svizzera

Ho avuto un po’ di dolori muscolari. In particolare la tibia era indolenzita. È stato così per 5-6 giorni, poi è tutto sparito. Camminando mi sentivo ancora un po’ instabile ma anche questa sensazione è passata presto.

Hermann Baur dalla Svizzera

Hermann Baur dalla Svizzera

Sono abituato al fatto che i prodotti di marca davvero buoni costino un po’. Quando ho visto la lavorazione,  ho capito anche perché non fossero così economiche. Sono davvero delle buone scarpe. Quelle che indosso in questo momento le ho circa da 6 anni e sono ancora in buono stato.