Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola morbida ed elastica con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Opinioni dei clienti

Jenny Schäpper dalla Svizzera

Jenny Schäpper dalla Svizzera

Senza le mie kyBoot non affronto più alcun viaggio, nel vero senso della parola. Davvero! In aereo non tolgo mai le mie kyBoot e, dopo aver visitato una città, sono l’unica che alla sera è ancora in forma :-)


Liz Tödtli da Svizzera

Liz Tödtli da Svizzera

Sono sicuramente comodissime. Le superfici dure quasi non si avvertono. Sembra di fluttuare, è come spostarsi comodamente su una nuvola.

Pascal Wieser, amministratore presso Vögele Reisen AG, Svizzera

Pascal Wieser, amministratore presso Vögele Reisen AG, Svizzera

Si trattava solo di una prova. Ma dopo averle tenute per due ore ai piedi, continuavo a sentirmici bene. Ho aspettato ancora nove mesi prima di decidermi ad acquistare finalmente queste scarpe. Partii per quattro giorni per una fiera del turismo, dove stetti due giorni in piedi senza soffrire di mal di schiena. Ora sono un fan convinto di queste scarpe.