Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Mai più gambe stanche
Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi. Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le kyBoot forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola morbida ed elastica con aria, le kyBoot facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le kyBoot rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le kyBoot non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle kyBoot.

Opinioni dei clienti

Reto Scherrer, Presentatore radio e TV, Weinfelden, Svizzera

Reto Scherrer, Presentatore radio e TV, Weinfelden, Svizzera

Non mi capita così facilmente di pubblicizzare un prodotto. Piuttosto lo uso quando ne sono davvero convinto. Ora sono queste scarpe, esistono anche altri prodotti che considero validi. Il vantaggio di queste scarpe è che mi trasmettono maggiore comodità anche quando cammino per molto tempo. I dolori si sono affievoliti sia alle gambe che ai piedi quando devo stare in piedi a lungo. Un paio di anni fa questi vantaggi mi hanno convinto a scegliere proprio queste scarpe.

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento: stare seduti, in piedi … Ora ho improvvisamente un ammortizzatore molto importante: giova al mio mal di schiena. Cammino davvero come sull’aria. Il mio mal di schiena e gli altri problemi quotidiani si sono attenuati. È con piacere che dico di aver consigliato le scarpe ad amici e dentisti di mia conoscenza, anche sulla mia pagina facebook. E come insegnante di agronomia e di materie affini spero che il mio consiglio venga considerato come
un parere professionale.

Heinz Etter, carica di amministratore della pedagogia fiducia, St.Peterzell, Svizzera

Heinz Etter, carica di amministratore della pedagogia fiducia, St.Peterzell, Svizzera

C'è gente che porta queste scarpe prevalentemente per motivi di salute. Io però godo di ottima salute e mi sento in forma. Ma percepisco io stesso il beneficio che hanno sulla mia muscolatura posturale. Tra l’altro alla mia età è anche normale far di tutto per mantenersi in forma Ma per prima cosa uso queste scarpe perché sono piacevolmente comode.  Guarda il video