Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola morbida ed elastica con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare
La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Opinioni dei clienti

Bettina Steinmann responsabile della reception dell’hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Bettina Steinmann responsabile della reception dell’hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Consiglio in ogni caso di provarle. È davvero come camminare su una nuvola, si cammina molto meglio. Penso che si noti che faccia bene al corpo, perché si deve mantenere l’equilibrio e bilanciare i movimenti. È come se si percepisse per la prima volta ogni singolo muscolo del corpo.

Magda Eleftheriadou da Calcide, Grecia

Magda Eleftheriadou da Calcide, Grecia

Le ho acquistate dopo aver provato a starci in piedi e a camminarci perché sentivo come se stessi volando. Certamente dopo averle indossate per quasi 4 settimane. Mi sento come se volassi non come se camminassi!!!

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Ho problemi alle articolazioni tibio-tarsali; i medici mi hanno consigliato un intervento o iniezioni di steroidi. Credo che mi affiderò a queste scarpe. Mi risparmiano entrambe le terapie. Il miglioramento lo percepisco ogni giorno; posso andare al lavoro sapendo che riuscirò anche a tornare a casa in forma. Posso organizzarmi la giornata e la serata perché queste scarpe fanno „magie“. Sono responsabile di altri acquisti di scarpe, circa 15 paia. E’ questo, credo, il numero di persone che le hanno acquistate su mio consiglio.