Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare

La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Opinioni dei clienti

Michael Krüsi dalla Svizzera

Michael Krüsi dalla Svizzera

Sono straordinarie, si ha veramente la sensazione di camminare meglio. Tutto ciò che ha detto il Sig. Müller è vero: bisogna un po’ “dondolare” e muoversi per testarla. Zero dolori e non posso che dargli ragione.

Beat Müller, produttore musicale, Svizzera

Beat Müller, produttore musicale, Svizzera

Quando si riesce a fare del moto è naturale guadagnare in benessere e qualità della vita. E quando una persona sta bene in automatico migliora anche l’umore.

Ursula Buehrer da Svizzera

Ursula Buehrer da Svizzera

Il pomeriggio trascorso al World of walk-on-air è stato fantastico, istruttivo e ricco di esperienze. È stato estremamente interessante imparare così tanto e il vostro sostegno durante questa esperienza è stato d’aiuto e semplicemente straordinario. È stato splendido aver potuto contare sulla vostra immensa pazienza e aver provato le scarpe in tutta tranquillità. Per la mia vicina di casa si è trattato di un pomeriggio prezioso, poiché non conosceva ancora davvero le scarpe e finora aveva provato solamente le mie pantofole per alcuni giorni. Anch’io ho avuto la possibilità di imparare molte cose di cui non ero ancora a conoscenza. Continuate su questa strada. La combinazione tra un’offerta imperdibile e una consulenza competente e cordiale è straordinaria. Consiglierò sicuramente il World of walk-on-air ad altre persone e, chissà, magari verrò di nuovo in visita con amici interessati.