Cucinare è divertente, e ora anche stare in piedi!

Le scarpe di buona qualità rappresentano l'essenza del lavoro nella gastronomia, sia per i camerieri che per i cuochi.

Mai più gambe stanche
Stare a lungo in piedi con le scarpe sbagliate porta velocemente ad avere gambe stanche e piedi doloranti. Le scarpe kybun forniscono un rimedio e portano benessere sul posto di lavoro.

Alleggeriscono i piedi
Grazie alla suola elastica e molleggiante con aria, le scarpe kybun facilitano la camminata e lo stare in piedi a lungo. Con la loro leggerezza, le scarpe si percepiscono appena e la suola walk-on-air fornisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare

La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Inoltre con le scarpe kybun non occorre abituare faticosamente il piede alle scarpe, poiché queste si adattano fin da subito. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.

Opinioni dei clienti

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Per me è stata un’esperienza nuova. Lo slogan «Walking on air!» è giustissimo. La sensazione è proprio quella. Camminare leggeri come una piuma è davvero meraviglioso.

Dora Huguenin, guida per visite in musei a Le Locle, Svizzera

Dora Huguenin, guida per visite in musei a Le Locle, Svizzera

Le kyBoot sono molto confortevoli. E per me è importante. Preferisco risparmiare su altro. Queste scarpe mi hanno cambiato la vita. E questo per me ha una grandeimportanza!

Roger Christen da Svizzera

Roger Christen da Svizzera

Il prezzo è corretto. È sicuramente un prodotto di livello superiore. Per ciò che ricevo, quando penso ai soldi che ho speso per l'assicurazione sanitaria e la malattia, sono disposto a pagare il prezzo molto volentieri e lo consiglio. È davvero fantastico.