Galleggiare durante la giornata lavorativa

Piedi doloranti, tensioni e mal di schiena: molti macellai soffrono di questi disturbi.

Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, sollevamenti pesanti e il carico unilaterale sul corpo.

Le scarpe kybun portano il benessere sul posto di lavoro. La suola walk-on-air delle scarpe kybun fornisce un'ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo. In questo modo il lavoro può essere svolto fluttuando sul elastico e molleggiante cuscino d'aria.


Fondamentalmente, le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Ulrich Bernold, conosciuto anche come «Grill Ueli», è entusiasta delle scarpe kybun. Grazie alle scarpe con il cuscino d'aria il proprietario del Gourmet Metzg presso il Glattzentrum di Wallisellen si sente in forma fino a sera e non ha le gambe stanche.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Da quando Porto le kyBoot non ho più i piedi doloranti nemmeno dopo dieci ore di lavoro alle poste. Queste calzature  sono ammortizzate e stabili, per i miei piedi è come stare sempre immersi in un bagno di schiuma.

Randy Ang, direttore presso In Touch Systems Pte Ltd, Singapore

Randy Ang, direttore presso In Touch Systems Pte Ltd, Singapore

Quando indosso le kyBoot mi sembra di volare. Le uso durante i miei viaggi e, grazie a loro, anche le grandi distanze non sono più un problema. Ho indossato le kyBoot per tutta la gara di Formula 1 di Singapore e mi hanno dato il meglio: essendo marshal volontario, devo essere sempre attento e scattante. Sto in piedi e cammino per 15 ore al giorno durante il weekend della gara. Con le kyBoot anche questa esperienza può essere divertente, oltre che molto meno faticosa!

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Hanno dei cuscini d’aria che mi danno molto sollievo, dovendo stare tutto il giorno in piedi. Soprattutto in occasione di mercati o fiere. Ora i piedi sono meno doloranti o non lo sono affatto. Queste scarpe mi rendono felice. Anche la suola è buona: con tutto quello che cammino un paio di scarpe normali è da buttare dopo sei mesi. Le kyBoot le indosso ormai da tre mesi, ma sulle suole non si nota alcun segno d’usura. Sono delle scarpe comode – assolutamente stupende!