Galleggiare durante la giornata lavorativa

Piedi doloranti, tensioni e mal di schiena: molti macellai soffrono di questi disturbi.

Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, sollevamenti pesanti e il carico unilaterale sul corpo.

Le scarpe kybun portano il benessere sul posto di lavoro. La suola walk-on-air delle scarpe kybun fornisce un'ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo. In questo modo il lavoro può essere svolto fluttuando sul elastico e molleggiante cuscino d'aria.


Fondamentalmente, le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Ulrich Bernold, conosciuto anche come «Grill Ueli», è entusiasta delle scarpe kybun. Grazie alle scarpe con il cuscino d'aria il proprietario del Gourmet Metzg presso il Glattzentrum di Wallisellen si sente in forma fino a sera e non ha le gambe stanche.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Noto la differenza soprattutto quando sto in piedi a lungo. Trascorro molto tempo ai mercati e alle fiere. Le giornate sono lunghe e ho bisogno di indossare delle scarpe che mi aiutino a non stancarmi così velocemente. Anche qui in azienda abbiamo adottato dei tavolini alti per alcune postazioni di lavoro. Pur dovendo stare di nuovo in piedi, sono felice perché indosso scarpe di qualità.

Hermann Baur dalla Svizzera

Hermann Baur dalla Svizzera

Sono abituato al fatto che i prodotti di marca davvero buoni costino un po’. Quando ho visto la lavorazione,  ho capito anche perché non fossero così economiche. Sono davvero delle buone scarpe. Quelle che indosso in questo momento le ho circa da 6 anni e sono ancora in buono stato.

Dora Huguenin, guida per visite in musei a Le Locle, Svizzera

Dora Huguenin, guida per visite in musei a Le Locle, Svizzera

Siccome vado al lavoro e torno a casa a piedi, in tutto sono 50 minuti di camminata al giorno. Ma le kyBoot hanno decisamente alleggerito il tragitto. Ho scarpe da trekking e scarpe estive. Praticamente le porto tutto l’anno.