Galleggiare durante la giornata lavorativa

Piedi doloranti, tensioni e mal di schiena: molti macellai soffrono di questi disturbi.

Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, sollevamenti pesanti e il carico unilaterale sul corpo.

Le scarpe kybun portano il benessere sul posto di lavoro. La suola walk-on-air delle scarpe kybun fornisce un'ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo. In questo modo il lavoro può essere svolto fluttuando sul elastico e molleggiante cuscino d'aria.


Fondamentalmente, le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Ulrich Bernold, conosciuto anche come «Grill Ueli», è entusiasta delle scarpe kybun. Grazie alle scarpe con il cuscino d'aria il proprietario del Gourmet Metzg presso il Glattzentrum di Wallisellen si sente in forma fino a sera e non ha le gambe stanche.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Io riesco a rimanere in piedi per più di tre ore, mentre le altre continuano a sedersi lamentando pesantezza alle gambe. Fino a sei mesi fa era così anche per me. Ora riesco a stare in piedi molto di più e non so nemmeno più che cosa siano le gambe pesanti.

Urs Gerber, proprietario Holzofe Grabebeck Winterthur, Svizzera

Urs Gerber, proprietario Holzofe Grabebeck Winterthur, Svizzera

Le ho indossate e le ho trovate subito fantastiche, volevo un paio di scarpe così. All’inizio pensavo fossero care, perché solitamente non acquisto scarpe così costose. Forse mia moglie sì, in ogni caso ne è valsa più che la pena e ora ne ho 3-4 paia.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Ho scoperto le kyBoot mentre mi trovavo in vacanza in Canada. Ho letto il cartello «Swiss Technology walking on air» e mia figlia mi ha subito detto che avrei dovuto provare quelle scarpe. Prima portavo le MBT. Il problema di quelle scarpe è che sono state pensate per camminare ma non  per stare in piedi. Lavoro come direttore vendite e tengo workshop incentrati sulle tecniche di vendita. In quel caso sto tutto il giorno in piedi, che è tutta un’altra cosa rispetto a camminare. La dinamica è del tutto diversa. Le kyBoot sono molto più adatte per stare in piedi. Per me è davvero incredibile.