Galleggiare durante la giornata lavorativa

Piedi doloranti, tensioni e mal di schiena: molti macellai soffrono di questi disturbi.

Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, sollevamenti pesanti e il carico unilaterale sul corpo.

Le scarpe kybun portano il benessere sul posto di lavoro. La suola walk-on-air delle scarpe kybun fornisce un'ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo. In questo modo il lavoro può essere svolto fluttuando sul elastico e molleggiante cuscino d'aria.


Fondamentalmente, le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Ulrich Bernold, conosciuto anche come «Grill Ueli», è entusiasta delle scarpe kybun. Grazie alle scarpe con il cuscino d'aria il proprietario del Gourmet Metzg presso il Glattzentrum di Wallisellen si sente in forma fino a sera e non ha le gambe stanche.

Le scarpe kybun rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione e all'acqua ed estremamente antiscivolo protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura. Lasciatevi convincere dalla comodità e dalla funzionalità delle scarpe kybun.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Prima era estremamente difficile stare in piedi tutto il giorno e convivere con i dolori. Adesso sono quasi del tutto spariti.

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Venerdì: 5 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°. Piedi caldi dopo un breve tragitto.
Sabato: 10 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°: sembra incredibile aver durato così tanto!
Giovedì: passeggiata in spiaggia sull’isola di Amrum. La sabbia era talmente impregnata di pioggia, che era impossibile aggirare le pozzanghere. Dovevo comunque proseguire. Ho tolto scarpe e calze, circa 7°, dopo alcuni metri ho iniziato a percepire un intorpidimento alla suola del piede. Non avendo con me alcun asciugamano, ho dovuto asciugare il piede tamponandolo parzialmente con le mani, prima di rimettere calze e scarpe. Mi aspettavano poi all’incirca altri 30 minuti di corsa nel villaggio. Mi ripromisi di concedermi un pediluvio una volta rientrata nella casa-vacanze. Ma una volta arrivata nel villaggio, con stupore notai che i piedi erano di nuovo piacevolmente caldi! FANTASTICO.
Sul lavoro porto solo le kyBoot e le consiglio a tutti i miei pazienti. In vita mia non ho avuto scarpe migliori! Mia madre le indossa a casa ed è entusiasta di quanto i suoi piedi siano sempre piacevolmente caldi al loro interno.

Stefan Burkhalter combattenti di svizzera

Stefan Burkhalter combattenti di svizzera

Sì, soprattutto quando cammino e quando lavoro tutto il giorno. Quando devo camminare o stare in piedi a lungo, le indosso. Per me, è la scarpa migliore; non ho più dolori alla schiena e alle ginocchia. Ovviamente indosso questa scarpa verde e bianca ogni volta che vado a una partita del St. Gallen.