kybun porta movimento sul posto di lavoro

Il rivoluzionario concetto di movimento kybun rende il posto di lavoro più ergonomico in modo semplice.

Lavorare in movimento con una postura eretta sul elastico e molleggiante tapetto kybun è la sana alternativa allo stare seduti in modo passivo. La struttura elastica e molleggiante stimola la muscolatura del piede e della gamba ad attivarsi in modo permanente e delicato per mantenere l’equilibrio e la postura del corpo. Il tappetto kybun insieme a un tavolo di accoglienza rappresentano inoltre una parte importante della gestione della salute. Un posto di lavoro piacevole aumenta la motivazione e la soddisfazione del collaboratore e riduce i giorni di congedo per malattia del personale.


Le scarpe kybun sono adatte per persone che per lavoro stanno in piedi per lungo tempo. L'aspetto particolare della novità nel mondo calzaturiero è la suola walk-on-air. L´elastico e molleggiante cuscino d'aria protegge le articolazioni e allenta le tensioni muscolari del tratto dorsale e cervicale. Le scarpe kybun garantiscono una piacevole ammortizzazione e sono estremamente comode anche dopo averle indossate per ore.

Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 
kybun Tapis roulant
kybun Tapis roulant 

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Doris Aebli, Hotel Scesaplana a Seewis, Svizzera

Doris Aebli, Hotel Scesaplana a Seewis, Svizzera

In giornate come oggi restiamo in piedi per 14 o 15 ore e non avvertiamo dolori alla schiena o ai piedi. È una bellissima sensazione.

Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera

Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera

Le suole sono ottime, sono molto resistenti. Anche alle sostanze chimiche. Non gli fanno niente. Le kyBoot hanno un battistrada sottile il che per noi è un vantaggio, perché la suola è morbida e si adatta a ogni irregolarità del terreno.

Cetin Köksal, musicisti professionisti, Svizzera

Cetin Köksal, musicisti professionisti, Svizzera

Un concerto sul kyBounder, proprio non riesco a immaginarlo. Non va dimenticato che il semplice sorreggere il violino qui, in alto, e l’esecuzione di alcuni movimenti sviluppano una certa tensione. Si pensi, ad esempio, all’intonazione data dalla mano sinistra. Basta che il dito scivoli appena per compromettere la precisione del suono. Lo stesso vale anche per l’archetto quando si esegue una serie di staccato. Da ciò può ovviamente scaturire una certa tensione. Che andrebbe a discapito della precisione delle note. Ad ogni modo, con il kyBounder assumo la postura corretta, mi costringe a dare il meglio, cosa che succede anche in concerto.

Notizie su kybun nel mondo del lavoro

venerdì 29. maggio 2015La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La maggior parte dei musicisti dell’associazione musicale Uttwil ha scoperto i vantaggi della scarpa svizzera con cuscino d’aria kyBoot.[leggi]