Inoltre l'attività fisica rallenta il processo biologico dell'invecchiamento. L´elastico e molleggiante tappeto kybun porta il movimento nella quotidianità. Il tappeto kybun allena equilibrio e mobilità. La postura e l’andatura migliorano in modo percettibile. L’allenamento dolce può essere facilmente integrato nella vita quotidiana: mentre si guarda la televisione, si stira o si cucina.
Camminare nelle scarpe kybun entusiasma tutti. Le scarpe kybun sono talmente molleggiante e piacevoli che danno l’impressione di camminare a piedi nudi. Le scarpe kybun alleggeriscono le articolazioni. Il mal di piedi e di schiena svaniscono.
Sento che il mio corpo sta bene quando faccio del movimento costante. La mia rigidità scompare ed è come se la perdessi lentamente. Credo che mi faccia bene indossare queste scarpe durante la giornata.
Conoscere le kyBoot è stata una vera e propria casualità. Una volta provate, ho notato che stavo bene, quando camminavo. Adesso non riesco più a separarmene. Sono in grado di poggiare il tallone a terra correttamente, rollando il piede dalla punta. Grazie a queste scarpe, la tenuta sulla superficie è migliore e mi permette di equilibrare i movimenti a livello del tronco. Camminare con queste calzature è semplicemente fantastico, ma più di ogni altra cosa, il più grande vantaggio è che non inciampo più. Un problema costante, prima, con le vecchie scarpe. Se la superficie non era piana, infatti, restavo impigliato con il piede, inciampando.
Percepivo una sensazione di piacevole morbidezza. A dirla tutta, mi sono trovato bene fin da subito. Ho fatto una prova in negozio di un quarto d’ora. Poi sono uscito subito fuori e le ho utilizzate per tutto il giorno. Ogni volta cercavo di camminare un po’ di più e sentivo che stavo bene in quelle scarpe. Il vantaggio principale, comunque, è che ho smesso di inciampare. Prima restavo sempre impigliato, talvolta con la punta del piede, oppure con il calcagno, e per questo scivolavo. Adesso camminare trasmette piacere, questa morbidezza agisce anche sul busto. Non percepisco più alcun contraccolpo brusco nell’area del ginocchio e al tronco. Nel complesso, provo semplicemente una sensazione benefica.