Inoltre l'attività fisica rallenta il processo biologico dell'invecchiamento. L´elastico e molleggiante tappeto kybun porta il movimento nella quotidianità. Il tappeto kybun allena equilibrio e mobilità. La postura e l’andatura migliorano in modo percettibile. L’allenamento dolce può essere facilmente integrato nella vita quotidiana: mentre si guarda la televisione, si stira o si cucina.
Camminare nelle scarpe kybun entusiasma tutti. Le scarpe kybun sono talmente molleggiante e piacevoli che danno l’impressione di camminare a piedi nudi. Le scarpe kybun alleggeriscono le articolazioni. Il mal di piedi e di schiena svaniscono.
Cervello e attività muscolare da una punto di vista salutare
«Attraverso il giusto allenamento fisico o lo sport si è in grado di poter contrastare numerosi disturbi del sistema cardiocircolatorio e del metabolismo e anche diversi tumori. Allo stesso tempo dal punto di vista funzionale ci si può mantenere più giovani fisicamente e intellettualmente, rispetto a quanto riportato sul certificato di nascita della persona in questione».
Prof. mult. Dott. Dott. h.c. Wildor Hollmann, Institut für Kreislaufforschung und Sportmedizin Deutsche Sporthochschule Köln
Sono davvero comode, quindi camminarci, non importa dove, rende felici. Si può camminare sopra le pietre, salire e scendere le scale e non ci sono problemi.
Le scarpe sono fondamentali per me, essendo uno degli elementi portanti delle protesi. Come ho detto, durante il mio percorso con le protesi non ero mai riuscito a trovare le scarpe giuste. Ora posso dirlo: le kyBoot sono le scarpe che cercavo. Ho scoperto le kyBoot, aspettando il bus a una fermata diversa. Dietro si trovava proprio il negozio kyBoot: l’esposizione era molto interessante, soprattutto per il video che trasmettevano sullo schermo. Il giorno dopo mi sono recato al negozio per chiedere se quelle scarpe fossero adatte anche ai portatori di protesi. Il sig. Meier mi ha offerto una consulenza molto competente e piacevole. Mi ha detto di non avere avuto mai esperienze con portatori di protesi, proponendomi dunque, se lo desideravo, di provarle per un giorno. Ho accolto la proposta immediatamente e, da quel giorno, sono entusiasta di queste scarpe.
Che sensazione si prova a camminare con queste scarpe? È molto piacevole. E con una compagnia così gradevole, è ancora meglio.
Guarda il video
nessuna news in questa lista.