Fare jogging con le kyBoot

Come tipo di allenamento di resistenza, fare jogging aumenta non solo la resistenza corporea, ma anche l’efficienza fisica del corpo. Inoltre rinforza il sistema cardiocircolatorio.


Elevati requisiti posti al corpo
Fare jogging pone al corpo requisiti fisici elevati, ai quali deve prima adeguarsi. In particolare - facendo jogging con normali scarpe da corsa su terreni duri - tendini, legamenti e articolazioni subiscono danni a causa del sovraccarico. Le kyBoot al contrario agiscono correttamente proprio su questo. Grazie alla loro suola con aria morbida ed elastica, si adattano in modo ottimale per l'allenamento della corsa.


Ancora più efficace: Micro intervallo sul posto
Come metodo di allenamento altamente efficace consigliamo il "kybun Intervall Walking". Qui gli intervalli tra la camminata lenta e la "corsetta leggera" sono tra i 15 e i 30 secondi.

Questo cambio di velocità non solo è divertente, ma è altamente efficace:

- nella fase della "corsetta leggera" si attiva il sistema cardiocircolatorio e l'apparato muscolare si rilassa.
- nella fase della "camminata lenta" il sistema cardiocircolatorio si rigenera e si allena il coordinamento (muscolatura sottile). Più si cammina lentamente meglio è, perché si poggia a lungo su un piede (kyBoot instabili, morbide ed elastiche).


Sport senza dolori
Siamo convinti che per la salute di tutto il corpo non c'è tipo di movimento più salutare di questo "Micro Intervall Walking". Quindi è importante una corsetta leggera di circa 15 secondi e una lunga camminata fino a che il polso non abbia recuperato a sufficienza. Così si raggiunge anche il massimo della combustione dei grassi.

Per maggiori informazioni sul kybun Intervall Walking, fare clic qui.

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