A proposito di lavoro scientifico

Il tema del movimento nella vita quotidiana e sul posto di lavoro nella scienza trova un'attenzione sempre maggiore e consente il trionfo di intuizioni sempre nuove e interessanti, come ad esempio l'estrema dannosità della seduta. Molti di tali risultati dello studio possono essere tradotti efficacemente sui prodotti kybun e sulla MechanoTherapieo comunque mostrano indirettamente i benefici dei prodottikybun.
Un esempio riguarda lo stare in piedi sul luogo di lavoro. Da tempo, è stato dimostrato che lo stare in piedi invece di sedersi produce un effetto molto positivo sul sistema muscolo-scheletrico. Stare in piedi sul kyBounder rappresenta una rivoluzione il cui impatto è necessario riprovare, e tuttavia si basa concettualmente sulle conoscenze scientifiche, estese anche ad alcuni aspetti positivi quali il comfort, l'esercizio fisico e il relax. Dimostrare empiricamente questi ulteriori aspetti positivi e dimostrarne i numeri è sicuramente uno dei nostri progetti per il futuro. Al momento, comunque, per noi risultano più importanti e più autentici gli effetti e le potenzialità dei prodotti kybun grazie a Testimonianze e Rapporti di Opinione .

Potete trovare una panoramica delle pubblicazioni scientifiche esistenti e relazioni sul tema del Movimento alle sezioni "Studi e report sul Movimento" e "Confronto di analisi del cammino kyBoot (studio ETH)".

Se siete interessati a condurre una tesi o uno studio in collaborazione con kybun, cliccate Qui .