Cura della tomaia

Per le indicazioni generali sulla resistenza delle vostre kyBoot nonché sull’adeguata pulizia della suola con cuscino d’aria delle kyBoot leggete le informazioni importanti riportate sul foglio delle istruzioni kyBoot. Quali detergenti e prodotti per la cura posso utilizzare per pulire la tomaia?
Utilizzate i prodotti delicati per il lavaggio e la cura in commercio nei negozi specializzati in scarpe. Dopo la pulizia si dovrebbe applicare un prodotto per la cura adatto alla tomaia delle vostre kyBoot. Indicazioni dettagliate sul materiale sono disponibili qui, sotto ogni modello kyBoot. È necessario impermeabilizzare le kyBoot?
Per sfruttare a lungo i vantaggi delle kyBoot, si raccomandano la regolare pulizia e impermeabilizzazione. Prima di indossarle per la prima volta utilizzate, per tomaie in pelle o in fibra sintetica, uno spray o una crema impermeabilizzante adatta oppure la cera per proteggere le scarpe da acqua e sporco. Fatevi consigliare dal vostro rivenditore specializzato nella scelta del prodotto per la cura adatto. Importante: le kyBoot con tomaia verniciata non devono essere impermeabilizzate. La parte esterna della suola delle kyBoot è impermeabile e non deve essere ulteriormente impermeabilizzata. Quali sono gli effetti dell'irraggiamento solare intenso?
L'esposizione alla luce solare intensa o per lunghi periodi può danneggiare il materiale della tomaia, nonché rendere fragili la pelle e gli altri materiali tessili. Le tonalità di colore della tomaia nonché delle suole chiare possono cambiare e ingiallire. Perciò conservate le vostre kyBoot in un luogo che sia il più possibile buio, fresco e asciutto.