Informativa sulla privacy

Contenuto dell’offerta online
kybun non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione. Kybun declina qualsiasi responsabilità per danni di tipo materiale o morale derivanti dall’uso delle informazioni offerte o dall’uso di informazioni errate o incomplete fintanto che non siano dimostrabili colpe intenzionali o gravi negligenze da parte di kybun. Inoltre, kybun si riserva espressamente il diritto di modificare, completare o eliminare parti del sito senza preavviso.

Responsabilità
Nonostante controlli accurati e costanti dei contenuti, kybun non assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti Internet esterni ("link"). La responsabilità per i contenuti dei siti collegati è esclusivamente dei provider di tali siti. Copyright In tutte le pubblicazioni, kybun si impegna a rispettare i diritti d’autore dei grafici e dei testi o di materiali di altro tipo usati. Tutti i marchi e i marchi commerciali di terze parti eventualmente protetti da copyright e citati nell’ambito dell’offerta Internet sono soggetti alle disposizioni vigenti in merito ai diritti sul marchio e ai diritti di proprietà del relativo proprietario. Il copyright per gli oggetti pubblicati creati dal rispettivo autore restano esclusivamente di proprietà dell’autore del sito. È vietata la diffusione o la riproduzione di tali contenuti in altre pubblicazioni, sia in formato elettronico che stampato, senza previa autorizzazione dell’autore.

Protezione dei dati
kybun rispetta la privacy dei visitatori del sito. Vale quanto segue: Non vengono raccolti automaticamente i dati personali degli utenti, se non messi a disposizione su base volontaria. I dati non personali (browser, sistema operativo e nome di dominio del provider Internet) del server web vengono archiviati secondo procedure standard. Questi dati vengono raccolti solo per uso interno e utilizzati solo in una forma sommaria non riconducibile a persone. Inoltre, i dati non vengono inoltrati a terzi.