Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Porto queste pantofole sempre quando sono a casa o quando vado in giro con la squadra. Anche nel mio tempo libero indosso le kyBoot. Da quando le ho ai piedi, ho molto meno dolore alla schiena.   

Oscar Scarione, calciatore argentino

C’è più disinvoltura, la schiena si rilassa, e i tappetini sono comodissimi. È piacevole lavorare in questo modo.

Michael Knus, studente da Svizzera

Quando il cavallo tira con forza, non c’è verso di rimanere in piedi, nemmeno con le scarpe normali. Queste sono ottimali per stare in piedi e anche per le salite su sentieri in ghiaia. Sono soddisfatta.

Priska Hirt, di Bubikon, Zurigo, Svizzera

Quando si è ancora giovani è facile dire che non si ha bisogno di una scarpa con queste qualità. … forse più avanti, quando si è un po' più in là con l’età… Ora sono contento di essermi comperato le kyBoot alla fiera. Lì mi hanno prima dato un paio in prova. Adesso non rimpiango per nulla i soldi che ho speso.

Marco Hanselmann, residente a Appenzello, Svizzera

All’inizio sentivo spesso tanta stanchezza e i muscoli mi facevano male. Questo era sicuramente anche dovuto al fatto che portavo le scarpe tutto il giorno. Alle persone più anziane consiglierei di iniziare in modo più graduale. Una persona giovane può indossare le scarpe senza problemi tutto il giorno. Ma quel po’ di indolenzimento non è nulla a confronto dei dolori che avevo prima.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

  • 1-5