Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Irene Millard-Faude vive in Australia

Si avverte naturalmente meno la stanchezza e soprattutto non si accusano dolori quando si è un po’ avanti con l’età. Le ginocchia sono sempre state il mio problema, artroscopia al sinistro e al destro già due volte. Non intendo peggiorare ancora. Con queste scarpe si può davvero tornare a camminare e ritrovare davvero la gioia di vivere. Si avverte un rinforzo dei muscoli. I muscoli contribuiscono a garantire la stabilità del ginocchio. È semplicemente geniale.

Irene Millard-Faude vive in Australia

Ruth Bloch vive in Australia

Chi si lamenta di quanto costa un paio di kybun dovrebbe subito scordarsene. Ogni scarpa viene prodotta singolarmente e a mano. L’ho visto con i miei occhi. La produzione è così lunga e così complessa. È una meraviglia da calzare ciò che viene prodotto. Non stupisce dunque che sia costosa, ma vale ogni dollaro, devo dire.

Ruth Bloch vive in Australia

Irene Millard-Faude vive in Australia

Basta semplicemente averle ai piedi per godere di questa sensazione. Sono morbidissime, è impossibile che causino dolori a piedi, ginocchia o anche alla schiena. Sono semplicemente le migliori che abbia mai provato e questa invenzione è veramente geniale.

Irene Millard-Faude vive in Australia

Robyn Dunphy dall'Australia

Se le scarpe calzano, i vantaggi valgono ogni singolo centesimo. Tutto quello che facciamo, dal controllo del peso all’aumento del movimento e dell’esercizio fisico (rigenerando così il nostro corpo), alla riduzione dello stress nella nostra quotidianità, contribuisce alla capacità di gestire il nostro stato di salute e migliorare la qualità della nostra vita. Se una scarpa ci aiuta a provare meno dolore o ci permette di muoverci più a lungo prima di avvertirlo (inizio della fase dolorante), allora farà proprio al caso nostro. Non solo soffriremo di meno, ma ricalibreremo più velocemente che mai tutti i nostri movimenti, aspetto che a sua volta ci aiuterà a gestire meglio il dolore.
Post originale dal blog:limberation.com

Robyn Dunphy dall'Australia

Klaus Reimann, Sydney, Australia

Un servizio clienti incredibilmente efficiente. Le scarpe sono arrivate in Australia e non mi andavano bene. Le ho spedite indietro a mie spese e la rispedizione a Sydney è avvenuta senza spese di trasporto. Ma la cosa migliore è che non ho mai avuto delle scarpe così buone. Ora ho detto addio ai miei stivali texani fatti a mano (1.200 $ al paio) e cammino solo con le kybun. Grazie. Tutto assolutamente grandioso!

Klaus Reimann, Sydney, Australia

Bruno Müller, esperienza la kyBoot una passeggiata ai piedi del Santis, Sydney, Australia

Molto confortevoli, meravigliosamente morbide. La sensazione è quella di mminare su una superficie morbida, è come passeggiare scalzi su un terreno ricoperto di muschio, è una sensazione super piacevole.  Guarda il video

Bruno Müller, esperienza la kyBoot una passeggiata ai piedi del Santis, Sydney, Australia