Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Dr. Shmulik Itzchak, medico ortopedico e sportivo, Ramat Efal, Israele

Salve, sono il Dott. Shmulik Itzchak, medico ortopedico e sportivo. Conosco il sistema kybun solo da pochi mesi. La sensazione meravigliosamente morbida nella scarpa mi ha affascinato tanto sin dall’inizio. Un vero piacere per il piede! In base all’esperienza mia e delle  tante persone con cui ho avuto a che fare, posso testimoniare che le kybun hanno giovato a tutti i piedi. Per prima cosa ho convinto mio padre a comprarsi un paio di kybun e le apprezza anche lui. In qualità di medico ortopedico e sportivo so che le suole morbide fanno bene a tutti. In tutta l’industria calzaturiera non ho mai trovato una suola più morbida. Le raccomando vivamente. Vi auguro una buona giornata!

Dr. Shmulik Itzchak, medico ortopedico e sportivo, Ramat Efal, Israele

Ruty Ben Yehuda, capo di amministrazione, Anemia Clinic, Rabin Medical Center, Hod Hasharon, Israele

Dopo uno strappo ai legamenti del ginocchio nel 2010 avevo forti dolori, fin quando non scoprii su raccomandazione le kybun. Ho cominciato a usarle ed è stato come un miracolo! Mi abituavo alle scarpe e facevano effetto: il dolore diminuiva. Le ho consigliate a mio marito per il suo mal di schiena, a mio fratello, a mia sorella e credo siano tutti felici e soddisfatti delle kybun.

Ruty Ben Yehuda, capo di amministrazione, Anemia Clinic, Rabin Medical Center, Hod Hasharon, Israele

Roni Ben Yehuda, l'albergatore, Hod Hasharon, Israele

Per molti anni ho sofferto di mal di schiena che continuava ad aumentare. Ho cercato dei rimedi: plantari ortopedici, calzature speciali... Purtroppo tutto questo mi dava solo un po‘ di sollievo, il dolore non se ne andava. Scoprii le scarpe kybun e decisi di provarle. Quando ho cominciato ad abituarmici usandole sempre più spesso, ero stupito: facevano effetto dandomi sollievo. Non hanno eliminato completamente il dolore, ma l’hanno attenuato e posso andare in giro senza dolori. Tanto che me ne voglio comprare un’altro paio. Le ho consigliate a mia moglie che le ha comprate a sua volta e anche ai miei amici e penso che queste scarpe abbiano un futuro.

Roni Ben Yehuda, l'albergatore, Hod Hasharon, Israele

Rey Muskal, Animal Assisted Therapist, Ramat Hasharon, Israele

Cercavo da sempre delle scarpe sportive comode da portare dalla mattina alla sera senza tornare poi a casa
con i piedi dolenti. Cammino molto e con le kybun posso farlo ancora più a lungo andando più lontano e senza avere dolori ai piedi. Spesso dimentico di averle ai piedi e le tengo sù anche in casa - questo dimostra quanto sono comode e consiglio a tutti coloro che cercano delle scarpe comode o soffrono di dolori, di provare le kybun.

Rey Muskal, Animal Assisted Therapist, Ramat Hasharon, Israele

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento: stare seduti, in piedi … Ora ho improvvisamente un ammortizzatore molto importante: giova al mio mal di schiena. Cammino davvero come sull’aria. Il mio mal di schiena e gli altri problemi quotidiani si sono attenuati. È con piacere che dico di aver consigliato le scarpe ad amici e dentisti di mia conoscenza, anche sulla mia pagina facebook. E come insegnante di agronomia e di materie affini spero che il mio consiglio venga considerato come
un parere professionale.

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Menashe Terem, CEO di start up, Yavne, Israele

Ho cominciato a usare queste scarpe dopo oltre 10 anni che portavo i plantari. L’effetto terapeutico è
diversissimo: i plantari hanno attenuato i miei dolori, mentre queste scarpe li hanno cacciati via. Le porto 12, 13, 14 ore al giorno, e questo ogni giorno da quando le ho acquistate. Non ho mai fatto una pausa, nemmeno per poco tempo. E recentemente, siccome le scarpe nere sono troppo formali, ne ho comprato un secondo
paio per il tempo libero.

Menashe Terem, CEO di start up, Yavne, Israele

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Ho problemi alle articolazioni tibio-tarsali; i medici mi hanno consigliato un intervento o iniezioni di steroidi. Credo che mi affiderò a queste scarpe. Mi risparmiano entrambe le terapie. Il miglioramento lo percepisco ogni giorno; posso andare al lavoro sapendo che riuscirò anche a tornare a casa in forma. Posso organizzarmi la giornata e la serata perché queste scarpe fanno „magie“. Sono responsabile di altri acquisti di scarpe, circa 15 paia. E’ questo, credo, il numero di persone che le hanno acquistate su mio consiglio.

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Maya Katsir, studenti e cameriera, Tel-Aviv, Israele

Avevo dolori alle gambe e alle ginocchia. Sono una cameriera, lavoriamo a turni di 8 ore. Cercavo delle scarpe che mi facessero affrontare l’intero turno. Poi ho scoperto le kybun e ne ho acquistato un paio. Mi ci sono adattata rapidamente senza problemi. Le porto volentieri al lavoro, si cammina come su dei cuscini o sulle nuvole … Da un anno uso solo queste. Ho consigliato ai cuochi al ristorante di comprarsi le kybun perché sono molto comode per stare in piedi e in cucina non si scivola. Ideali sia per i cuochi sia per i camerieri. Ed è così che deve essere – è meravigloso!

Maya Katsir, studenti e cameriera, Tel-Aviv, Israele

Josh Goldberg, proprietario del 'Coffee Station' café, Ramat Gan, Israele

Il lavoro duro nella mia caffetteria mi provocava dolori alle gambe. Alla fine avevo la sensazione che le mie gambe si rompessero. Comprai un paio di kybun e dopo circa un’ora il dolore era svanito. Mi sentivo molto più sicuro, sono molto comode per lavorare e le posso davvero raccomandare.

Josh Goldberg, proprietario del 'Coffee Station' café, Ramat Gan, Israele

Herman Kreples, automobile meccanico, Rishon Lezion, Israele

Queste scarpe sono molto adatte per me a causa del mio problema: un grave caso di piede piatto come dicono i medici. Non c’era nessun rimedio, finché non ho trovato le scarpe di kybun. Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento, star seduti, in piedi... Non le posso più togliere, le porto sempre al lavoro e per camminare. Le ho portate anche nei miei viaggi all’estero. Ho passato giornate stupende, senza dolori alle gambe, sono molto contento.

Herman Kreples, automobile meccanico, Rishon Lezion, Israele

Danny Katsir, proprietario del negozio kyBoot, Yavne, Israele

Scarpe così le ho cercate per tutta la vita, queste le ho trovate per caso dopo 20 anni di ricerca di scarpe comode. Quando le ho provate la prima volta avevo un problema acuto al piede destro, un doloroso sperone  che mi faceva zoppicare. Non appena mi sono infilato la scarpa ho smesso di zoppicare. Da allora non me le tolgo più, non porto altre scarpe. Queste scarpe hanno cambiato e migliorato la mia vita. Mi fanno stare in piedi o camminare per 12 ore al giorno. Non ho dolori. I miei problemi ortopedici ci sono ancora, ma non mi pesano più.

Danny Katsir, proprietario del negozio kyBoot, Yavne, Israele

Adi Porat, Produttore Evento 'SimchaMaker', Rishpon, Israele

Sono un’event manager e per lavoro cammino molte ore al giorno, dalla mattina al pomeriggio. Alle 17 cambio i  miei abiti da lavoro con degli abiti da sera per essere elegante. Non avevo ancora trovato delle scarpe comode con cui poter camminare fino alle 6 di sera. Quando iniziava l’evento mi facevano già male le ginocchia, la schiena … assumevo antidolorifici, usavo pomate ecc. Ero già a pezzi prima che cominciasse l'evento. Finché non ho trovato il nonplusultra: le scarpe di kybun. Dal primo momento che le ho provate mi sono sentita diversamente, davvero, non scherzo! Era una diversa percezione del corpo. Avevo meno dolori, e dopo aver usato le scarpe per tre o quattro volte i dolori sono svaniti. Non avevo più alcun dolore. Ho cominciato a lavorare rilassata, senza  antidolorifici o pomate. Le consiglio a tutti, indipendentemente dal tipo di dolori, possono aiutare chiunque.

Adi Porat, Produttore Evento 'SimchaMaker', Rishpon, Israele

Eli Vaknin, uomo d'affari, Beit Dagan, Israele

Ero un tecnico televisivo e poi ho avuto problemi alle ginocchia. Non esistevano scarpe nuove sul mercato che non avessi provato. Per la prima volta c‘è davvero una soluzione per il mio problema. Mio padre ha 76 anni e camminava a fatica, oggi lo fa senza aiuti e adora queste scarpe. Non se le toglie più, nemmeno per lo Shabbat. Voglio comprare tutta la collezione.

Eli Vaknin, uomo d'affari, Beit Dagan, Israele