Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana sento già i primi miglioramenti, soprattutto nella corsa. Quando andavo a correre avvertivo sempre dolori a un ginocchio, e dovevo fasciarlo per riuscire a fare jogging. Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana ho notato che il mio ginocchio non mi fa più male quando corro. È fantastico!

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Toni Geser dalla Svizzera

Ho iniziato eseguendo degli esercizi al mattino. In parte esercizi muscolari, di stretching o di movimento. Poi ho pensato di tornare a fare jogging, come spesso facevo un tempo. Purtroppo non riuscivo a inserirlo nella mia routine perché richiedeva troppo tempo. Finché non ho conosciuto kybun. E non ho usato il kyBounder, sul quale potevo stare in piedi dolcemente, e le kyBoot per camminare. Con loro era finalmente possibile inserire l’allenamento ogni giorno, soprattutto nella mia giornata lavorativa. Oggi non devo più assumere alcun antidolorifico. Non ricomincerei nemmeno, non ne ho alcun motivo. Sento che la mia schiena sta bene, non provo alcun dolore. Riesco a sopportare gli sforzi, ogni anno percorro dai 40.000 ai 45.000 km in auto e so per certo che questo non fa bene. Anche sul lavoro gli sforzi sono notevoli, tuttavia non ho proprio più alcun problema.

Toni Geser dalla Svizzera

Josias Noll, comunità prestatrice di servizi, Uster, Svizzera

Porto queste scarpe ogni giorno, hanno una durata incredibile ed è quasi un miracolo che non si sciupino, queste kyBoot. Sono comode, l’esatto contrario delle scarpe dure. La sera i piedi non sono stanchi, ma mi sento riposato e ancora in grado di fare jogging. Un prodotto semplicemente fantastico!  Guarda il video

Josias Noll, comunità prestatrice di servizi, Uster, Svizzera

Doris Blum da Berna, Svizzera

Ho l’impressione che in casa la scarpa sia altrettanto importante quanto fuori. Anche in casa il pavimento è duro, quindi la leggerezza del passo risulta gradevole. Oltre a questo penso anche all’allenamento. Vorrei fare tutti i giorni qualcosa per la salute. Ciò che mi piacerebbe di più è fare ginnastica o jogging ogni giorno, ma non è sempre possibile. Quando calzo queste scarpe, le mie gambe mi danno la sensazione di essere allenate.

Doris Blum da Berna, Svizzera