Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Roland Diewald da Germania

Conoscere le kyBoot è stata una vera e propria casualità. Una volta provate, ho notato che stavo bene, quando camminavo. Adesso non riesco più a separarmene. Sono in grado di poggiare il tallone a terra correttamente, rollando il piede dalla punta. Grazie a queste scarpe, la tenuta sulla superficie è migliore e mi permette di equilibrare i movimenti a livello del tronco. Camminare con queste calzature è semplicemente fantastico, ma più di ogni altra cosa, il più grande vantaggio è che non inciampo più. Un problema costante, prima, con le vecchie scarpe.  Se la superficie non era piana, infatti, restavo impigliato con il piede, inciampando.

Roland Diewald da Germania

Roland Diewald da Germania

Percepivo una sensazione di piacevole morbidezza. A dirla tutta, mi sono trovato bene fin da subito. Ho fatto una prova in negozio di un quarto d’ora. Poi sono uscito subito fuori e le ho utilizzate per tutto il giorno.  Ogni volta cercavo di camminare un po’ di più e sentivo che stavo bene in quelle scarpe. Il vantaggio principale, comunque, è che ho smesso di inciampare. Prima restavo sempre impigliato, talvolta con la punta del piede, oppure con il calcagno, e per questo scivolavo. Adesso camminare trasmette piacere, questa morbidezza agisce anche sul busto. Non percepisco più alcun contraccolpo brusco nell’area del ginocchio e al tronco. Nel complesso, provo semplicemente una sensazione benefica.

Roland Diewald da Germania

Marga Ullrich dalla Mettlach, Germania

In estate avevo forti dolori e gonfiori al piede e non riuscivo a poggiarlo a terra. Visto che mancavano pochi giorni alle mie vacanze, ero davvero preoccupata. Senza esitare ho infilato nei miei sandali kyBoot una soletta in gel rinfrescante e dopo tre giorni mi ero ristabilita a tal punto da riuscire a camminare per brevi tratti senza alcun disturbo. Grazie alle kyBoot, mi sono proprio goduta la mia vacanza: ho potuto viaggiare ovunque e praticamente senza alcun dolore. Inoltre, dopo aver indossato prevalentemente le kyBoot per alcuni mesi, ho constatato che ora la mia andatura è molto più sicura e stabile e tutta la muscolatura della gamba si è rafforzata notevolmente. Sono molto grata per queste scarpe meravigliose e posso solo che consigliarle.

Marga Ullrich dalla Mettlach, Germania

Dott. Konrad Birrer, primario FMH Chirurgia, Medicina dello sport SGSM, Luzern, Svizzera

"La propriocettività (percezione del movimento e della posizione del corpo nello spazio) e l’allenamento propriocettivo sono estremamente importanti per prevenire le lesioni. Le kyBoot rappresentano uno strumento efficace per questo tipo di allenamento, possono essere calzate per tutto il tempo e sono molto comode. In questo modo si svolge senza fatica un allenamento permanente. Ho potuto testare l’effetto da ultimo su me stesso. Senza una terapia specifica ed esclusivamente calzando le kyBoot sono riuscito a curare il mio sovraccarico del tendine di Achille e grazie alla suola instabile sono riuscito a rafforzare gli stabilizzatori muscolari dell’articolazione tibio-tarsale  e a rilassare la muscolatura sovraccaricata. Consiglio le kyBoot a chi ha subito lesioni alle estremità inferiori, a persone che lavorano in piedi, a sportivi e ad anziani come prevenzione delle cadute." 

Dott. Konrad Birrer, primario FMH Chirurgia, Medicina dello sport SGSM, Luzern, Svizzera