Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Juhani Turunen dalla Finlandia

Dopo 18 maratone complete e diverse mezze maratone, ho dovuto smettere di correre di recente a causa del dolore alla zona lombare e alle gambe. La diagnosi medica è stata quella di una stenosi spinale. Ma non ho mai smesso di fare movimento. Combinando la scarpa kybun al pilates, riesco a fare lunghe passeggiate ed escursioni nella meravigliosa natura finlandese.

Juhani Turunen dalla Finlandia

Tarja Moilanen di Finlandia

“Queste scarpe mi hanno regalato un’esperienza di camminare completamente nuova. Ogni passo è flessibile, indipendentemente dalla superficie di appoggio. Comfort e praticità non sono mai venuti meno, indipendentemente dal fatto che camminassi su fanghiglia, strade ghiacciate, o che la temperatura fosse -30°. Dal momento che queste scarpe non fanno sudare, posso mantenere il piede caldo anche quando indosso calze di lana fini. Sono scarpe assolutamente fantastiche!”

Tarja Moilanen di Finlandia

Veikko Huovinen, proprietario di un ristorante a Suomussalmi, Finlandia

Ho sofferto di complicazioni ai piedi per molti anni. Adesso, finalmente, ho trovato delle scarpe dotate di una suola flessibile al punto giusto per i miei piedi. La mia professione, al ristorante e in cucina, mi costringe a stare molte ore in piedi, su superfici spesso bagnate e sdrucciolevoli. Con le kyBoot, tuttavia, mi sento al sicuro, in quanto per niente scivolose. I piedi, inoltre, non si affaticano come nelle scarpe normali, anche dopo lunghe giornate di lavoro.

Veikko Huovinen, proprietario di un ristorante a Suomussalmi, Finlandia