Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Yvonne Heule, visitatore kybun World dalla Svizzera

Come ha conosciuto il kybun World? Sono venuta a conoscenza del kybun World al Rhema di Altstätten. Lì allo stand mi hanno dato un buono sconto. Cosa pensa della sensazione elastica e molleggiante della scarpa kybun? Indosso quasi unicamente la scarpa kybun, perché trovo che camminare con questa scarpa sia molto diverso rispetto a camminare con le scarpe convenzionali. Le è piaciuto il tour nel kybun World? È stato anche molto interessante scoprire fino a che punto una scarpa del genere è in grado di migliorare la salute.

Yvonne Heule, visitatore kybun World dalla Svizzera

Ruth Bloch vive in Australia

Chi si lamenta di quanto costa un paio di kybun dovrebbe subito scordarsene. Ogni scarpa viene prodotta singolarmente e a mano. L’ho visto con i miei occhi. La produzione è così lunga e così complessa. È una meraviglia da calzare ciò che viene prodotto. Non stupisce dunque che sia costosa, ma vale ogni dollaro, devo dire.

Ruth Bloch vive in Australia

Ursula Glauser dalla Svizzera

Cosa le è piaciuto di più del giro sperimentale. In linea di massima mi è piaciuto tutto. La cosa più particolare è stata il tapis roulant e questo dispositivo, il SensoPro. È geniale. È la preparazione ideale per sciare. Da quanto tempo indossa le scarpe kybun? Ho avuto delle operazioni alle anche. Due, tre anni fa entrambe e da allora indosso le scarpe kybun. Ne sono entusiasta. Sono fantastiche. Ne ho sei paia. Consiglierebbe il giro sperimentale ad altre persone? Assolutamente sì! È veramente particolare. Ho imparato anche a camminare con consapevolezza. L’avevo trascurato. Nel Nordic Walking lo faccio, ma quando cammino normalmente non lo prendo in considerazione. Mi sono disabituato. L’ho imparato qui ora ed è molto prezioso per me.

Ursula Glauser dalla Svizzera

Nicole Mutzner dalla Svizzera

Com’è venuta a conoscenza di World of walk-on-air? Avevo già un paio di kyBoot e mi ci trovavo benissimo. Mi piacevano molto. Purtroppo si sono rotte. Poi non sono riuscita a procurarmene delle altre. Siamo stati recentemente all’OLMA e e ho avuto dei biglietti. Si era immaginata questa esperienza e la consiglierebbe Non me l’ero immaginata perché non sapevo cosa mi aspettasse. L’ho trovata bellissima, con gli esercizi, e la consiglierei. Cosa le è piaciuto di più? Gli esercizi, gli esercizi sono strepitosi. E la partecipazione attiva. E il fatto di poter indossare le scarpe tutto il tempo è stato fantastico.

Nicole Mutzner dalla Svizzera

Signor e signora Düby dalla Svizzera

Le è piaciuto il tour organizzato da kybun per l’evento? Signor Düby: È stato grandioso. Ho imparato proprio tanto. Soprattutto le postazioni con le fasce erano davvero affascinanti. Come è venuto a conoscenza del tour? Signor Düby: Andreas Brönnimann ci ha accompagnato. Ci ha permesso di vivere la produzione delle kyBoot. Come giudica le kyBoot? Signora Düby: Ottime! Le indosso ogni giorno al lavoro e da tempo non ho più problemi alle ginocchia e ai fianchi. Da quando indossa le kyBoot? Signora Düby: Da due anni e il prodotto lo conoscevo perché me ne avevano parlato alcune amiche. Signor Düby: Prima, avevo acquistato delle mbt, consigliate a un corso di formazione. Ora se ne stanno impolverate nell’armadio e da quando ho le kyBoot indosso sempre e solo queste.

Signor e signora Düby dalla Svizzera

Ursula Buehrer da Svizzera

Il pomeriggio trascorso al World of walk-on-air è stato fantastico, istruttivo e ricco di esperienze. È stato estremamente interessante imparare così tanto e il vostro sostegno durante questa esperienza è stato d’aiuto e semplicemente straordinario. È stato splendido aver potuto contare sulla vostra immensa pazienza e aver provato le scarpe in tutta tranquillità. Per la mia vicina di casa si è trattato di un pomeriggio prezioso, poiché non conosceva ancora davvero le scarpe e finora aveva provato solamente le mie pantofole per alcuni giorni. Anch’io ho avuto la possibilità di imparare molte cose di cui non ero ancora a conoscenza. Continuate su questa strada. La combinazione tra un’offerta imperdibile e una consulenza competente e cordiale è straordinaria. Consiglierò sicuramente il World of walk-on-air ad altre persone e, chissà, magari verrò di nuovo in visita con amici interessati.

Ursula Buehrer da Svizzera