Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Juhani Turunen dalla Finlandia

Dopo 18 maratone complete e diverse mezze maratone, ho dovuto smettere di correre di recente a causa del dolore alla zona lombare e alle gambe. La diagnosi medica è stata quella di una stenosi spinale. Ma non ho mai smesso di fare movimento. Combinando la scarpa kybun al pilates, riesco a fare lunghe passeggiate ed escursioni nella meravigliosa natura finlandese.

Juhani Turunen dalla Finlandia

Hans-Peter Schmid da Zurigo, Svizzera

Dopo aver corso lo scorso autunno una mezza maratona, ho avuto contratture muscolari e anche tendiniti. Quando camminavo avvertivo dolori acuti, che alla fine sono diminuiti drasticamente grazie alle kyBoot. Quando dovevo indossare ogni tanto delle scarpe normali, era una tragedia. Rivolevo assolutamente le mie kyBoot. Bisogna davvero conoscere o aver provato questa sensazione per capire di cosa sto parlando. Continuo a rimanere sorpreso dal fatto che tanti dolori possano essere compensati e alleviati sull’apparato locomotore.

Hans-Peter Schmid da Zurigo, Svizzera

Michael Schöpf dalla Svizzera

Cammino molto, fino a 15 chilometri al giorno, e la sensazione è fantastica, sono rilassanti e comode. Per me sono le scarpe migliori per allenarsi.

Michael Schöpf dalla Svizzera

Joachim Schmid, maratoneta di Filderstadt, Germania

Sono un maratoneta e devo molto alle kyBoot. Dopo la corsa, infatti, provavo spesso dolori al tendine d'Achille. Le kyBoot hanno alleviato questi dolori. Fortunatamente per gli inventori e i fan.

Joachim Schmid, maratoneta di Filderstadt, Germania

Michael Götte, Consiglio cantonale SVP, San Gallo, Svizzera

È una sensazione particolare. Ci si sente molto leggeri, sembra quasi di fluttuare. Rispetto alle mie normali scarpe da passeggio con le quali facevo di solito questo percorso, non ho nulla di cui lamentarmi. La gente mi guarda con aria un po’stranita, ma a parte questo sono fantastiche. Ho già fatto un paio di chilometri con le kyBoot, tra l’altro anche in salita. Non c’è che dire, queste scarpe sono comode.

Michael Götte, Consiglio cantonale SVP, San Gallo, Svizzera

Herman Kreples, automobile meccanico, Rishon Lezion, Israele

Queste scarpe sono molto adatte per me a causa del mio problema: un grave caso di piede piatto come dicono i medici. Non c’era nessun rimedio, finché non ho trovato le scarpe di kybun. Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento, star seduti, in piedi... Non le posso più togliere, le porto sempre al lavoro e per camminare. Le ho portate anche nei miei viaggi all’estero. Ho passato giornate stupende, senza dolori alle gambe, sono molto contento.

Herman Kreples, automobile meccanico, Rishon Lezion, Israele