Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Fritz Streiff da San Gallo, Svizzera

Com’è venuto a conoscenza della giornata degli incontri individuali? Abbiamo visitato la sede principale qui a Roggwil. Poi lo abbiamo visitato. Diverse persone ci avevano segnalato che esistono. Le abbiamo provate qui. Dopo 10 o 20 minuti era tutto risolto. Ci siamo sentiti bene e abbiamo deciso di acquistarle. Poi lo abbiamo utilizzate nella pratica. Ora posso dire che indosso queste scarpe da sei mesi e tutto va molto meglio. Come descriverebbe la sensazione nelle scarpe kybun? Beh, come dire. È come se si camminasse sulle nuvole. L’unico svantaggio è che all’inizio ci si piega di lato. Ma ci si abitua. E poi si avverte una sensazione di calore. Avevo ancora problemi soprattutto alla gamba sinistra. Camminavo sempre con il piede inclinato verso l’esterno. Da quando indosso queste scarpe cammino dritto. Anche i dolori sono scomparsi. Prima avevo dolori al ginocchio sicuramente per quello. Il medico disse di volermi fare un’iniezione. Poi mi sono informato e disse che un’iniezione di cortisone durava tre mesi, con un altro metodo quattro mesi e poi si doveva ripetere. Ho voluto aspettare ancora un po’. Ho fatto comunque tanta ginnastica e ho mosso la gamba. Ora le scarpe e da allora va bene. Consiglierebbe le scarpe kybun ad altre persone? Sì, sicuramente! Proprio oggi le abbiamo consigliate a una persona. Era appena arrivato qui, ma era diretto verso la Germania e vedrà poi a Colonia.

Fritz Streiff da San Gallo, Svizzera

Thomas Schmid cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Consiglierebbe le kyBoot ad altre persone? Naturalmente! Le consiglierei dicendo anche che sono un ottimo prodotto. Per me è andata proprio così, quando mi sono fatto male al ginocchio dopo un incidente. In questo periodo mi hanno aiutato molto. Com’è venuto a conoscenza della giornata degli incontri individuali?Sono iscritto alla newsletter kybun e così ho saputo di questa giornata. Ha già esperienza con i prodotti kybun morbidi ed elastici? Prima avevo già delle MBT ed ero, in realtà, soddisfatto. Le ho indossate molto. Quando ho avuto bisogno di nuove scarpe sono andato alla ricerca di scarpe equivalenti e ho scoperto le kyBoot. Ne sono molto soddisfatto.

Thomas Schmid cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Hans Schneider cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Com’è venuto a conoscenza della giornata degli incontri individuali? L’ho saputo dai responsabili di questo negozio. Come descriverebbe la sensazione di indossare le kyBoot? Sono molto comode, proteggono le articolazioni, non posso ancora dirlo ma mi sembra così. Si può immaginare di integrare le kyBoot nella sua vita quotidiana? Sì, per la sensazione di comodità e perché vorrei fare qualcosa di buono per me.

Hans Schneider cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Rosmarie Muther cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Com’è venuta a conoscenza della giornata degli incontri individuali? Ho ricevuto una mail e ho pensato che forse potesse fare al mio caso, perché ho sempre dolori al ginocchio e alla gamba. Me ne sono poi dimenticata e ho pensato non importasse molto. Avevo molte cose a cui pensare e poi sono anche stata in vacanza. Ieri sono venuta qui in negozio e volevo comprare solo un paio di calze. Poi però ho anche comprato questo trampolino. Il commesso mi ha poi chiesto se volessi dunque ancora partecipare alla giornata degli incontri. Ho pensato di sì, se c’erano ancora appuntamenti liberi perché no? Quindi eccomi qui. Come valuta la consulenza durante la giornata degli incontri? La consulenza mi è piaciuta molto. Qualcuno ha veramente cercato di capire il mio problema. Finora sono stata dal medico e dai fisioterapisti, ma nessuno capiva cos’avessi e se facessi finta. Ma ho davvero dolori quando sto a lungo in piedi. Se devo camminare in discesa o o salire le scale diventa difficile. Qui hanno prestato davvero attenzione al mio problema e sono stata ben consigliata. Perché consiglierebbe la giornata degli incontri a conoscenti? Come ho già detto mi sono sentita presa molto sul serio questa volta e si viene considerati anche nella propria interezza di essere umano. Non si cerca di convincere nessuno e non si ha la sensazione di dover per forza comprare subito un paio di scarpe. Naturalmente ne ho già, ma avrò bisogno presto di nuove calzature. Le mie vecchie scarpe sono davvero vecchie. Trovo che il servizio sia molto buono, sotto tutti i punti di vista.

Rosmarie Muther cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Anneliese Paganini cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera

Qual è il suo problema e come lo ha risolto grazie alle kyBoot? Da 6, 7 mesi soffro di un’infiammazione al tendine d’Achille. Mi sono sottoposta a fisioterapia e provato altre cure. Tutto ciò non ha portato a niente. Da un mese indosso le kyBoot e ho la sensazione che sia già migliorato. Il dolore è diminuito e il gonfiore che avevo si è già ammorbidito. Adesso va meglio. Com’è venuta a conoscenza della giornata degli incontri individuali? Sono venuta per la mia infiammazione al tendine d’Achille circa quattro settimane fa qui in negozio. Ne avevo già sentito parlare e mi era stato consigliato. Me ne hanno parlato qui in negozio e ho pensato fosse una buona idea. Cosa prova indossando le kyBoot? Trovo che la camminata sia morbida, come se stessi fluttuando nell’aria. Fa automaticamente rilassare il tendine. Quando si va a camminare nel bosco sui sassi, i colpi sono ammortizzati. È molto piacevole.

Anneliese Paganini cliente incontri individuali Roggwil, Svizzera