Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Il vantaggio per me consiste nella sensazione durante la camminata e nella leggerezza ad ogni passo. Inoltre non zoppico, nonostante le operazioni alle anche, e i miei piedi non sudano, regalandomi una piacevole freschezza. I miei piedi ora sono pieni di vita, mi sento bene e ho una postura eretta. La mia schiena ora è diritta e i dolori sono solo un ricordo. Le kyBoot mi hanno trasmesso quello che mi aspettavo da una scarpa speciale.

Marco Sessa dalla Svizzera

All’inizio provavo una sensazione di insicurezza, che però era al contempo gradevole. Le scarpe sono morbide ma non prive di sostegno. Trovo molto piacevole che l’aria circoli intorno al piede. In questo modo non sudo. Con le suole di gomma di solito non mi trovo tanto bene. Non potrei mai indossare le scarpe da ginnastica per un giorno intero, nemmeno se fossero ammortizzate. Ma con queste scarpe non ho nessun problema.

Pascal Wieser, amministratore presso Vögele Reisen AG, Svizzera

È proprio la comodità che si prova quando si cammina a impedire che il tallone riceva una stilettata ogni volta che si fa un passo. Questa è la caratteristica che rende queste scarpe speciali. Dentro le kyBoot ci si sente a proprio agio e molto comodi. Anche quando capita che i piedi sudino, dentro la scarpa rimangono asciutti. Anche la rullata è molto armonica e anche equilibrata.

Leo Schranzer, chef presso Stütlihus Grabs, Svizzera

Un altro vantaggio è sicuramente anche la questione degli odori. Con le kyBoot i piedi non sono mai maleodoranti.

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

  • 1-4