Osteoporosi, la malattia insidiosa e diffusa

Osteoporosis

La soluzione: le scarpe kybun

Sentiamo e leggiamo sempre, anche da parte di esperti medici, che le ossa hanno bisogno di colpi affinché la densità ossea non diminuisca. Si discute con la "legge di Wolff" e la si riduce a "colpi".

È un peccato, perché le ossa non hanno bisogno di colpi, che tra l'altro sono sempre dannosi, ma di molto stress. Le ossa ne ricevono di più nella scarpa kybun che in una scarpa normale, perché la scarpa kybun non è solo morbida ma anche molleggiata.

Storie di successo acquista le scarpe kybun
Con i movimenti elastici (trampolino) aumenta il carico sui muscoli, sulle articolazioni e quindi anche sulle ossa.

Lo stesso accade quando si cammina con una scarpa kybun. I carichi sono molto più vari e intensi rispetto agli impatti per lo più monotoni e dannosi di una scarpa normale su pavimenti piani.

Dr Schleip

Dott. Robert Schleip

Biologo e psicologo umano, conferenziere e autore

"È vero che tutti i tessuti connettivi si atrofizzano in assenza di sollecitazioni e si rafforzano con un sano aumento delle sollecitazioni entro i limiti fisiologici. Un tendine d'Achille o un disco intervertebrale, ad esempio, diventano più stabili, più spessi e meno fragili sotto sforzo".

Cosa distingue kybun?

Ammortizzazione nella zona del tallone
Elastico-sprintoso
Perfetta distribuzione della pressione
Rivestimento lavabile
Materiale in PU non usurante
Effetto trampolino

Senza dolore grazie alle calzature

Dolore da artrosi miracolosamente alleviato

Remo Pedron soffriva di forti dolori alle dita dei piedi. Il motivo: l'osteoartrite. Ha provato diverse cose per sbarazzarsi di questa condizione. Tuttavia, a lungo andare tutto si è rivelato infruttuoso. Finché, per caso, non è venuto a conoscenza della scarpa kybun. Mentre faceva la spesa in farmacia, il pensionato dovette aspettare la moglie. Fu allora che le scarpe a cuscino d'aria esposte suscitarono il suo interesse. Quando le ha provate, gli è stato subito chiaro che la suola elastica ed elastica lo avrebbe aiutato nella vita di tutti i giorni. Oggi non sente più il dolore dell'artrite all'articolazione del piede. Attribuisce questo miracolo alle calzature speciali. Remo Pedron può ora fare quasi completamente a meno dei farmaci. Rinforza il suo corpo con passeggiate quotidiane all'aria aperta con la scarpa kybun.

acquistare scarpe kybun

Scoprite le novità kybun

Modelli da donna Modelli da uomo