kybun porta movimento sul posto di lavoro

Il rivoluzionario concetto di movimento kybun rende il posto di lavoro più ergonomico in modo semplice. Lavorare in movimento con una postura eretta sul tappeto flessibile, morbido ed elastico kyBounder è la sana alternativa allo stare seduti in modo passivo. La struttura morbida ed elastica stimola la muscolatura del piede e della gamba ad attivarsi in modo permanente e delicato per mantenere l’equilibrio e la postura del corpo. Il kyBounder insieme a un tavolo di accoglienza rappresentano inoltre una parte importante della gestione della salute. Un posto di lavoro piacevole aumenta la motivazione e la soddisfazione del collaboratore e riduce i giorni di congedo per malattia del personale.

Le kyBoot sono adatte per persone che per lavoro stanno in piedi per lungo tempo. L'aspetto particolare della novità nel mondo calzaturiero è la suola walk-on-air. Il morbido cuscino d'aria protegge le articolazioni e allenta le tensioni muscolari del tratto dorsale e cervicale. Le kyBoot garantiscono una piacevole ammortizzazione e sono estremamente comode anche dopo averle indossate per ore.

Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Olivier van der Staal, cuoco, Renan, Svizzera

Olivier van der Staal, cuoco, Renan, Svizzera

Quando si lavora tanto - e io che sono cuoco devo stare molto tempo in piedi, intorno alle 12 ore, senza muovermi tanto, allora è facile che vengano un po’ di fastidi, non li chiamerei proprio dolori, ma alla fine della giornata bruciano le piante dei piedi. Invece con queste scarpe non si sente niente.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Dal momento che i piedi si muovono molto di più, in qualche modo i calli spariscono. In inverno non ho più screpolature. Avevo sempre dei taglietti profondissimi sul tallone, praticamente su tutto il piede. Questi problemi ora sono spariti. Devo sempre spalmarci un po’ di crema perché sono ancora un po’ secchi, ma di certo non così secchi come lo erano prima.

Dott. Andreas Gösele-Koppenburg, direttore dello Swiss Olympic Medical Center, direttore sanitario della Crossklinik di Basilea, Svizzera

Dott. Andreas Gösele-Koppenburg, direttore dello Swiss Olympic Medical Center, direttore sanitario della Crossklinik di Basilea, Svizzera

"Nell’ambito del mio lavoro di medico sportivo con la squadra nazionale di bob in Canada, ho potuto testare accuratamente le kyBoot nel quotidiano e nelle attività sportive più leggere. Il concetto alla base delle kyBoot mi ha convinto completamente. Camminare con le kyBoot è molto piacevole e soprattutto molto stimolante per il corpo. Si avverte un ottimo effetto ammortizzante e anche dei movimenti tridimensionali della suola che non vengono mai percepiti in modo instabile o spiacevole. Proprio io, che ho un marcato piede cavo con in parte evidenti picchi di pressione nell’area della testa del metatarso, sono una persona con cosiddetti piedi problematici. La scarpa si è adattata moltissimo sin dall’inizio alla forma del mio piede e alle mie esigenze e sono riuscito a portare per la prima volta dopo tanti anni una scarpa anche senza plantari."

Notizie su kybun nel mondo del lavoro

venerdì 29. maggio 2015La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La maggior parte dei musicisti dell’associazione musicale Uttwil ha scoperto i vantaggi della scarpa svizzera con cuscino d’aria kyBoot.[leggi]