kybun porta movimento sul posto di lavoro

Il rivoluzionario concetto di movimento kybun rende il posto di lavoro più ergonomico in modo semplice.

Lavorare in movimento con una postura eretta sul elastico e molleggiante tapetto kybun è la sana alternativa allo stare seduti in modo passivo. La struttura elastica e molleggiante stimola la muscolatura del piede e della gamba ad attivarsi in modo permanente e delicato per mantenere l’equilibrio e la postura del corpo. Il tappetto kybun insieme a un tavolo di accoglienza rappresentano inoltre una parte importante della gestione della salute. Un posto di lavoro piacevole aumenta la motivazione e la soddisfazione del collaboratore e riduce i giorni di congedo per malattia del personale.


Le scarpe kybun sono adatte per persone che per lavoro stanno in piedi per lungo tempo. L'aspetto particolare della novità nel mondo calzaturiero è la suola walk-on-air. L´elastico e molleggiante cuscino d'aria protegge le articolazioni e allenta le tensioni muscolari del tratto dorsale e cervicale. Le scarpe kybun garantiscono una piacevole ammortizzazione e sono estremamente comode anche dopo averle indossate per ore.

Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 
kybun Tapis roulant
kybun Tapis roulant 

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Dr. med. Markus Müller, Facharzt für orthopädische Chirurgie, Luzern, Schweiz

Dr. med. Markus Müller, Facharzt für orthopädische Chirurgie, Luzern, Schweiz

kybun Schuhe fördern das Gleichgewicht und aktivieren die Muskulatur von den Zehen bis in den Rücken: Sie sind hilfreich in der Behandlung von Fersen- und Vorfussschmerzen und werden gerne zur unterstützenden Behandlung bei Achillessehnen- und Rückenschmerzen eingesetzt.

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Venerdì: 5 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°. Piedi caldi dopo un breve tragitto.
Sabato: 10 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°: sembra incredibile aver durato così tanto!
Giovedì: passeggiata in spiaggia sull’isola di Amrum. La sabbia era talmente impregnata di pioggia, che era impossibile aggirare le pozzanghere. Dovevo comunque proseguire. Ho tolto scarpe e calze, circa 7°, dopo alcuni metri ho iniziato a percepire un intorpidimento alla suola del piede. Non avendo con me alcun asciugamano, ho dovuto asciugare il piede tamponandolo parzialmente con le mani, prima di rimettere calze e scarpe. Mi aspettavano poi all’incirca altri 30 minuti di corsa nel villaggio. Mi ripromisi di concedermi un pediluvio una volta rientrata nella casa-vacanze. Ma una volta arrivata nel villaggio, con stupore notai che i piedi erano di nuovo piacevolmente caldi! FANTASTICO.
Sul lavoro porto solo le kyBoot e le consiglio a tutti i miei pazienti. In vita mia non ho avuto scarpe migliori! Mia madre le indossa a casa ed è entusiasta di quanto i suoi piedi siano sempre piacevolmente caldi al loro interno.

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Noto la differenza soprattutto quando sto in piedi a lungo. Trascorro molto tempo ai mercati e alle fiere. Le giornate sono lunghe e ho bisogno di indossare delle scarpe che mi aiutino a non stancarmi così velocemente. Anche qui in azienda abbiamo adottato dei tavolini alti per alcune postazioni di lavoro. Pur dovendo stare di nuovo in piedi, sono felice perché indosso scarpe di qualità.

Notizie su kybun nel mondo del lavoro

venerdì 29. maggio 2015La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La maggior parte dei musicisti dell’associazione musicale Uttwil ha scoperto i vantaggi della scarpa svizzera con cuscino d’aria kyBoot.[leggi]