kybun porta movimento sul posto di lavoro

Il rivoluzionario concetto di movimento kybun rende il posto di lavoro più ergonomico in modo semplice.

Lavorare in movimento con una postura eretta sul elastico e molleggiante tapetto kybun è la sana alternativa allo stare seduti in modo passivo. La struttura elastica e molleggiante stimola la muscolatura del piede e della gamba ad attivarsi in modo permanente e delicato per mantenere l’equilibrio e la postura del corpo. Il tappetto kybun insieme a un tavolo di accoglienza rappresentano inoltre una parte importante della gestione della salute. Un posto di lavoro piacevole aumenta la motivazione e la soddisfazione del collaboratore e riduce i giorni di congedo per malattia del personale.

Le scarpe kybun sono adatte per persone che per lavoro stanno in piedi per lungo tempo. L'aspetto particolare della novità nel mondo calzaturiero è la suola walk-on-air. L´elastico e molleggiante cuscino d'aria protegge le articolazioni e allenta le tensioni muscolari del tratto dorsale e cervicale. Le scarpe kybun garantiscono una piacevole ammortizzazione e sono estremamente comode anche dopo averle indossate per ore.

Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Randy Ang, direttore presso In Touch Systems Pte Ltd, Singapore

Randy Ang, direttore presso In Touch Systems Pte Ltd, Singapore

Quando indosso le kyBoot mi sembra di volare. Le uso durante i miei viaggi e, grazie a loro, anche le grandi distanze non sono più un problema. Ho indossato le kyBoot per tutta la gara di Formula 1 di Singapore e mi hanno dato il meglio: essendo marshal volontario, devo essere sempre attento e scattante. Sto in piedi e cammino per 15 ore al giorno durante il weekend della gara. Con le kyBoot anche questa esperienza può essere divertente, oltre che molto meno faticosa!

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Non ci avrei mai creduto. Sono stupito oltre ogni limite, ho quasi sviluppato una dipendenza dalle kyBoot, non posso farne a meno.

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Hanno dei cuscini d’aria che mi danno molto sollievo, dovendo stare tutto il giorno in piedi. Soprattutto in occasione di mercati o fiere. Ora i piedi sono meno doloranti o non lo sono affatto. Queste scarpe mi rendono felice. Anche la suola è buona: con tutto quello che cammino un paio di scarpe normali è da buttare dopo sei mesi. Le kyBoot le indosso ormai da tre mesi, ma sulle suole non si nota alcun segno d’usura. Sono delle scarpe comode – assolutamente stupende! 

Notizie su kybun nel mondo del lavoro

venerdì 29. maggio 2015La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La scarpa perfetta per i musicisti che suonano strumenti a fiato

La maggior parte dei musicisti dell’associazione musicale Uttwil ha scoperto i vantaggi della scarpa svizzera con cuscino d’aria kyBoot.[leggi]