«Il panettiere può fare i migliori panini, ma Müller fa le migliori scarpe»

Per molti panettieri, disturbi come mal di piedi, tensioni e mal di schiena fanno parte della vita quotidiana. Le cause principali sono le lunghe giornate di lavoro in piedi, il sollevamento e il trasporto di pesi e il carico spesso unilaterale sul corpo.

Per panettieri e pasticcieri le kyBoot rappresentano scarpe comode e salutari. La particolarità delle kyBoot è la suola con cuscino d'aria. Questa garantisce un’ottima ammortizzazione e scarica sensibilmente il corpo.

«Essere sicuri di stare in piedi senza dolore. Le kyBoot sono più di una zona benessere per i piedi», afferma convinto Daniel Jakob, dirigente del servizio specializzato MSSL dell'Associazione svizzera dei mastri panettieri-pasticcieri .


Sempre più panettieri indossano le kyBoot. Chantal Studer, apprendista presso Igu Beck a Recherswill, è entusiasta della comodità. «Le kyBoot sono super piacevoli da calzare e ho un ottimo appoggio persino sulle superfici scivolose. Per me le kyBoot sono le scarpe migliori per lavorare.» Nella panetteria Füger tutti i 20 collaboratori lavorano con le scarpe del benessere. «Il panettiere può fare i migliori panini, ma Müller fa le migliori scarpe», scherza Beda Füger. Consiglia le kyBoot per evirate problemi alla schiena e dolori ai reni dovuti allo stare in piedi a lungo. «Dopo una giornata di 12 ore nelle kyBoot non ho le gambe stanche e i piedi gonfi», afferma contento il mastro panettiere.


Fondamentalmente, le kyBoot rispondono alle esigenze del settore alimentare. La suola resistente all'abrasione ed estremamente antiscivolo fornisce un appoggio sicuro e protegge dagli infortuni sul lavoro. Il sistema climatico del piede garantisce una regolazione ottimale dell'umidità e della temperatura.

Beda Füger an der Arbeit

Opinioni/Cosa dicono i clienti

nessuna news in questa lista.