Infonde allegria alla giornata lavorativa

Numerose professioni da svolgere in piedi caricano molto le gambe e i piedi.

Indossare scarpe scomode induce spesso sofferenze alla schiena e tensioni dolorose. Mal di schiena, gambe pesanti e stanchezza sono soltanto alcuni degli innumerevoli sintomi che ne conseguono.

I piedi ci sostengono per tutta la vita e costituiscono l’elemento base del corpo. Per questo, nelle professioni in cui si lavora in piedi, è bene dare maggiore attenzione sia alle gambe che ai piedi.

Il rivoluzionario concetto di movimento di kybun, lo “Swiss Natural Walking”, contribuisce ad alleggerire il corpo, donando una sensazione di benessere sul posto di lavoro. Grazie al fondo morbido ed elastico vengono attivate le fasce muscolari sottili, distendendo e rinforzando l’apparato locomotore nella sua interezza.

Effetti e benefici:

  • Incrementa la concentrazione sul posto di lavoro
  • Rinforza l’apparato locomotore
  • Allena la muscolatura
  • Alleggerisce piedi e gambe
  • Stimola la camminata in posizione eretta

Opinioni dei clienti

David Reichmuth, Cosmesi e bellezza dalla Svizzera

David Reichmuth, Cosmesi e bellezza dalla Svizzera

Non riuscirei più ad immaginarmi una fiera senza le kyBoot. La sera non ho né gambe pesanti né mal di schiena e mi sento attivo ed in forma anche dopo una giornata di lavoro.

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Inizio la giornata alle 5:15 in stalla indossando un paio di scarpe kybun. Poi mi cambio per l’ufficio e metto ancora un paio di kyBoot. E alle 16:30 reindosso di nuovo le kyBoot per lavorare in stalla.

Erika Eggenberger, portalettere, Nassen, Svizzera

Erika Eggenberger, portalettere, Nassen, Svizzera

"Da giugno 2009 utilizzo, se possibile, le kyBoot per svolgere il mio lavoro di portalettere per la Posta e durante tutto il mio tempo libero. Non avverto praticamente più alcun dolore alla schiena. Anche le mie vene varicose sono come svanite nel nulla. Sono entusiasta e cammino molto malvolentieri con altre scarpe."