Infonde allegria alla giornata lavorativa

Numerose professioni da svolgere in piedi caricano molto le gambe e i piedi. Indossare scarpe scomode induce spesso sofferenze alla schiena e tensioni dolorose. Mal di schiena, gambe pesanti e stanchezza sono soltanto alcuni degli innumerevoli sintomi che ne conseguono.

I piedi ci sostengono per tutta la vita e costituiscono l’elemento base del corpo. Per questo, nelle professioni in cui si lavora in piedi, è bene dare maggiore attenzione sia alle gambe che ai piedi.

Il rivoluzionario concetto di movimento di kybun, lo “Swiss Natural Walking”, contribuisce ad alleggerire il corpo, donando una sensazione di benessere sul posto di lavoro. Grazie al fondo morbido ed elastico vengono attivate le fasce muscolari sottili, distendendo e rinforzando l’apparato locomotore nella sua interezza.

Effetti e benefici:

  • Incrementa la concentrazione sul posto di lavoro
  • Rinforza l’apparato locomotore
  • Allena la muscolatura
  • Alleggerisce piedi e gambe
  • Stimola la camminata in posizione eretta

Opinioni dei clienti

Dominik Engeli, farmacista dalla Weinfelden, Svizzera

Dominik Engeli, farmacista dalla Weinfelden, Svizzera

Indosso con entusiasmo le kyBoot da ormai 6 anni! Lavorando in una parafarmacia, trascorro la maggior parte del tempo in piedi! Per fortuna, grazie alle kyBoot, non ho più né dolori ai piedi né gambe pesanti anche dopo una lunga giornata di lavoro.

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Priska Hirt, sta seguendo un corso di formazione in fisioterapia per cavalli, Svizzera

Inizio la giornata alle 5:15 in stalla indossando un paio di scarpe kybun. Poi mi cambio per l’ufficio e metto ancora un paio di kyBoot. E alle 16:30 reindosso di nuovo le kyBoot per lavorare in stalla.

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Venerdì: 5 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°. Piedi caldi dopo un breve tragitto.
Sabato: 10 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°: sembra incredibile aver durato così tanto!
Giovedì: passeggiata in spiaggia sull’isola di Amrum. La sabbia era talmente impregnata di pioggia, che era impossibile aggirare le pozzanghere. Dovevo comunque proseguire. Ho tolto scarpe e calze, circa 7°, dopo alcuni metri ho iniziato a percepire un intorpidimento alla suola del piede. Non avendo con me alcun asciugamano, ho dovuto asciugare il piede tamponandolo parzialmente con le mani, prima di rimettere calze e scarpe. Mi aspettavano poi all’incirca altri 30 minuti di corsa nel villaggio. Mi ripromisi di concedermi un pediluvio una volta rientrata nella casa-vacanze. Ma una volta arrivata nel villaggio, con stupore notai che i piedi erano di nuovo piacevolmente caldi! FANTASTICO.
Sul lavoro porto solo le kyBoot e le consiglio a tutti i miei pazienti. In vita mia non ho avuto scarpe migliori! Mia madre le indossa a casa ed è entusiasta di quanto i suoi piedi siano sempre piacevolmente caldi al loro interno.