Infonde allegria alla giornata lavorativa

Numerose professioni da svolgere in piedi caricano molto le gambe e i piedi.

Indossare scarpe scomode induce spesso sofferenze alla schiena e tensioni dolorose. Mal di schiena, gambe pesanti e stanchezza sono soltanto alcuni degli innumerevoli sintomi che ne conseguono.

I piedi ci sostengono per tutta la vita e costituiscono l’elemento base del corpo. Per questo, nelle professioni in cui si lavora in piedi, è bene dare maggiore attenzione sia alle gambe che ai piedi.

Il rivoluzionario concetto di movimento di kybun, lo “Swiss Natural Walking”, contribuisce ad alleggerire il corpo, donando una sensazione di benessere sul posto di lavoro. Grazie alla superficie elastica e molleggiante  vengono attivate le fasce muscolari sottili, distendendo e rinforzando l’apparato locomotore nella sua interezza.

Effetti e benefici:

  • Incrementa la concentrazione sul posto di lavoro
  • Rinforza l’apparato locomotore
  • Allena la muscolatura
  • Alleggerisce piedi e gambe
  • Stimola la camminata in posizione eretta
Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Opinioni dei clienti

Duc Huynh da Interlaken, Svizzera

Duc Huynh da Interlaken, Svizzera

All’inizio indossavo le kyBoot principalmente a lavoro, perché sto molto tempo in piedi. Ora ho un paio di kyBoot in ogni occasione. Le indosso persino come scarpe per stare a casa, nel tempo libero e le scarpe da ginnastica, che sono uscite da poco ecc. Le utilizzo ben oltre il mio lavoro.

Eugen Jud, Cosmesi e bellezza dalla Svizzera

Eugen Jud, Cosmesi e bellezza dalla Svizzera

Indosso la scarpa kybun tutto il giorno. Quando indosso una scarpa tradizionale, il pavimento mi sembra durissimo. Nonostante al lavoro trascorra molte ore in piedi, la sera non ho dolori ai piedi o alle gambe e non mi sento stanco.

Karen Maidra, residente a Canada

Karen Maidra, residente a Canada

Queste scarpe sono uniche! Il mio lavoro mi obbliga a stare in piedi tutto il giorno. Due anni fa cadendo mi sono fratturata l'arco metatarsale. All'inizio il dolore era insostenibile, ma grazie alle ortesi sono potuta tornare a lavoro e da allora non ho più potuto farne a meno. Adesso il dolore è tornato e l'ortesi mi sta dando fastidio… il mio fisioterapista crede che i muscoli del piede si siano indeboliti (probabilmente proprio a causa dell'ortesi) e infatti, quando provo a fare esercizi con il piede, il sollievo è molto evidente. Nel frattempo ho avuto bisogno di scarpe dalla suola morbida in grado di farmi stare in equilibrio sul piede. Le kyBoots non sono solo le scarpe più morbide che io abbia mai indossato, ma mi aiutano anche a rinforzare il piede! Non potrei chiedere di meglio. Svolgo il mio attuale lavoro da 32 anni e, anche se potrei richiedere il prepensionamento qualche anno prima, non credo che sarei capace di fare una cosa del genere. Avevo seriamente iniziato a cercare un nuovo lavoro, pronta a rinunciare al rango, raggiunto con tanti anni di servizio, e ai benefit di cui sto attualmente godendo (compreso il pensionamento anticipato!). Ma ora non ce n'è più bisogno. Sono così contenta di aver trovato queste scarpe... sono favolose! Non ho mai indossato niente di simile! E devo proprio ammetterlo... dopo aver indossato queste scarpe nelle ultime due settimane a lavoro... i piedi sono stati molto meglio durante i cinque giorni lavorativi che nei due di riposo, quando non le ho indossate!
Non vedo l'ora di potermi permettere l'acquisto di un altro paio, così da poterle usare anche a casa. Non posso più vivere senza!