kybun: la scarpa perfetta per i portatori di protesi

Se siete stati amputati e siete portatori di protesi, se desiderate una consulenza veloce e completa di un esperto, utilizzate il nostro modulo di contatto.

Dove prendiamo le nostre informazioni e come facciamo a essere così sicuri?

Lo sappiamo per esperienza personale!
Desideriamo presentarvi il Sig. Jürgen Zeller. Il Sig. Zeller è stato amputato di entrambe le gambe fino alla coscia. La prima volta che ha provato le scarpe kybun si è subito reso conto che questa sensazione doveva essere condivisa con altre persone amputate. Da quel momento si è dedicato totalmente ai portatori di protesi, per evitare che soffrano indossando calzature non adatte e per dimostrare che perfino per le persone con un piede o entrambi i piedi amputati, è importante migliorare la camminata usando una scarpa perfetta, che fa la differenza in termini di qualità della vita.

Nel 2015 il Sig. Zeller ha frequentato la formazione medica di base di kybun AG e, dalla metà del 2015, è diventato lui stesso libero consulente medico ed esperto a disposizione di amputati e portatori di protesi nella Germania meridionale.

 

Le scarpe kyBoot sono adatte ad essere indossate anche con protesi alle gambe?

Sì, certamente!

Provate ora le scarpe kybun gratuitamente e senza impegno.

Vi preghiamo di compilare il modulo, saremo lieti di contattarvi per fornirvi ulteriori informazioni o per una prova delle scarpe kybun.

La loro suola elastica e molleggiante ammortizza l’impatto su qualsiasi superficie, consentendo il morbido rullaggio della protesi del piede

Questo, oltre a far risparmiare molte energie, alleggerisce il carico sul moncone nella protesi. Allo stesso modo vengono sgravate anche le anche e la schiena, cosa che sul lungo termine contribuisce ad aumentare la qualità della vita.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Norbert Strittmatter da Wutachtal, Germania

Norbert Strittmatter da Wutachtal, Germania

Per chi utilizza protesi le scarpe kybun rendono la camminata molto più naturale, oltre a preservare maggiormente la schiena. In particolare, scendere le scale con le scarpe kybun mi sembra molto più facile. La consulenza è stata straordinariamente positiva: il sig. Zeller ha risposto a tutte le mie domande in modo esaustivo. Sarei pronto a ricomprare queste scarpe in qualsiasi momento!

Udo Wiedenhöft dalla Germania

Udo Wiedenhöft dalla Germania

Dopo anni di ricerche, trovo che le scarpe kybun siano fantastiche. Grazie al Sig. Jürgen Zeller. Dal 2009 ho subito una disarticolazione del ginocchio destro, sono molto attivo sotto il profilo sportivo e devo dire che le scarpe kybun rappresentano un vero e proprio SUCCESSO per la mia protesi (Genium).

Maria Klein dalla Germania

Maria Klein dalla Germania

Indosso le scarpe kybun da un paio di settimane e ne sono davvero entusiasta: sono diventate le scarpe da indossare a casa e all’aperto. Dopo sette anni dalla mia amputazione, ho finalmente scoperto una scarpa in grado di restituirmi quasi totalmente la qualità di vita che avevo prima. Sono leggere, una volta indossate quasi non si sentono ed è come camminare a piedi nudi. La schiena è più rilassata e non mi fa più male, la presa è davvero sicura grazie alla suola antiscivolo. Sì, il prezzo non è proprio invitante, ma si tratta di una calzatura che fa bene a chi la indossa. Per questo si può spendere qualcosa in più senza problemi.

Monika Kühlwein dalla Germania

Monika Kühlwein dalla Germania

Ciao Jürgen. Come promesso, domani ti restituirò malvolentieri le mie scarpe di prova. Non sono di certo una camminatrice attiva, ma anche se le mie camminate sono più brevi, noto una differenza notevole tra le mie scarpe e le kyBoot. La mia posizione in piedi è totalmente diversa e alzarsi è diventato più semplice. Ne sono entusiasta Adoro le kyBoot, non avrei mai pensato che fossero così sicure e comode durante la camminata. Qualche giorno fa le mie kyBoot si sono inzuppate e ho dovuto indossare delle scarpe normali: è stato completamente diverso. Mi sembrava di camminare con i piedi di piombo. Grazie al cielo non succederà mai più.

Jürgen Zeller di Friburgo in Brisgovia, Germania

Jürgen Zeller di Friburgo in Brisgovia, Germania

25 anni fa sono stato sottoposto a una doppia amputazione alle gambe. Due anni fa mi sono state applicate delle protesi dotate della tecnologia più all’avanguardia. La mia speranza, tuttavia, di poter tornare finalmente a spostarmi un po’ meglio, grazie a questo intervento, non è stata esaudita. Ero deluso. Nonostante la tecnologia moderna, che mi è costata 90.000 euro, non sono mai riuscito a camminare su terreni acciottolati.  Più avanti tuttavia, su Internet, ho scoperto le kyBoot. All’inizio la suola morbida delle kyBoot non mi dava sicurezza. Sono bastati tuttavia pochi passi per trasmettermi una sensazione di movimento completamente nuova. Avevo la sensazione di percepire ogni millimetro della superficie. Era incredibile: il piede della protesi riprendeva improvvisamente a svolgere il suo lavoro, mentre le kyBoot perfezionavano l’intero movimento di rullatura. Alzarsi da una sedia o dall’auto e stare in piedi era diventato molto più semplice. Con le kyBoot non scivolo né su superfici bagnate, né sulla neve.  Ad oggi vanto già quattro paia di kyBoot e il terreno in acciottolato non è più un problema! Nel frattempo Jürgen Zeller in veste di libero consulente per kybun AG è in Germania meridionale ed è a disposizione di altre persone interessate in qualità di esperto. Per ulteriori informazioni visitate la sua home page al sito www.prothesen-tuning.de.