Una passeggiata con le scarpe kybun – una benedizione per i vostri piedi e per il vostro cane

Aria fresca, movimento, sole che riscalda o semplicemente "cambiare aria" – una passeggiata con o senza cane con le scarpe kybun è doppiamente divertente!

Sia per lunghe passeggiare che per portare fuori il cane: le scarpe kybun donano ai vostri piedi il suolo perfetto. Le scarpe kybun allenano i muscoli e rinforzano le articolazioni, in questo modo il vostro corpo può riprendersi in modo ottimale dallo stress quotidiano!


Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Opinioni dei clienti

Kathrin Gerber-Blaser dalla Svizzera

Kathrin Gerber-Blaser dalla Svizzera

All’inizio avevo un’andatura strana, mi ci è voluto un po’ di tempo, ma ora non ho più dolori al disco. Sono contenta di indossare questa scarpa. Non la darei mai via! Non me ne sbarazzerei assolutamente mai! Ho ancora altre scarpe, ma le indosso raramente devo dire. Porto i cani a spasso molto spesso ed è tutta un’altra storia!

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Una volta che ci si è fatti l’abitudine, con lekyBoot è facile mantenere l'equilibrio. I nostri cani hanno molta forza.Con ai piedi dei normalissimi sandali è difficile portarli al guinzaglio.Le kyBoot invece mi danno molta stabilità. E soprattutto i cani non mi fannomale con le unghie quando mi salgono sulle scarpe. Le indosso semprevolentieri quando usciamo in passeggiata.

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Venerdì: 5 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°. Piedi caldi dopo un breve tragitto.
Sabato: 10 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°: sembra incredibile aver durato così tanto!
Giovedì: passeggiata in spiaggia sull’isola di Amrum. La sabbia era talmente impregnata di pioggia, che era impossibile aggirare le pozzanghere. Dovevo comunque proseguire. Ho tolto scarpe e calze, circa 7°, dopo alcuni metri ho iniziato a percepire un intorpidimento alla suola del piede. Non avendo con me alcun asciugamano, ho dovuto asciugare il piede tamponandolo parzialmente con le mani, prima di rimettere calze e scarpe. Mi aspettavano poi all’incirca altri 30 minuti di corsa nel villaggio. Mi ripromisi di concedermi un pediluvio una volta rientrata nella casa-vacanze. Ma una volta arrivata nel villaggio, con stupore notai che i piedi erano di nuovo piacevolmente caldi! FANTASTICO.
Sul lavoro porto solo le kyBoot e le consiglio a tutti i miei pazienti. In vita mia non ho avuto scarpe migliori! Mia madre le indossa a casa ed è entusiasta di quanto i suoi piedi siano sempre piacevolmente caldi al loro interno.