Una passeggiata con le scarpe kybun – una benedizione per i vostri piedi e per il vostro cane

Effetto e benefici:

  • Rilassa e distende la muscolatura
  • Migliora la postura
  • Può essere un buon rimedio in caso di mal di schiena
  • Riduce la stanchezza
  • Rende il lavoro più efficiente grazie alla combinazione tra movimento e lavoro intellettuale
  • Aumenta la creatività e la capacità di apprendimento
  • Aumenta la buona forma fisica generale senza dispendio di tempo
  • È divertente

Aria fresca, movimento, sole che riscalda o semplicemente "cambiare aria" – una passeggiata con o senza cane con le scarpe kybun è doppiamente divertente!

Sia per lunghe passeggiare che per portare fuori il cane: le scarpe kybun donano ai vostri piedi il suolo perfetto. Le scarpe kybun allenano i muscoli e rinforzano le articolazioni, in questo modo il vostro corpo può riprendersi in modo ottimale dallo stress quotidiano!


Opinioni dei clienti

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Imelda Angehrn, allevatrice di cani di Gossau, Svizzera

Una volta che ci si è fatti l’abitudine, con lekyBoot è facile mantenere l'equilibrio. I nostri cani hanno molta forza.Con ai piedi dei normalissimi sandali è difficile portarli al guinzaglio.Le kyBoot invece mi danno molta stabilità. E soprattutto i cani non mi fannomale con le unghie quando mi salgono sulle scarpe. Le indosso semprevolentieri quando usciamo in passeggiata.

Gilles Tschudi, attore, Zurigo, Svizzera

Gilles Tschudi, attore, Zurigo, Svizzera

Le kyBoot creano dipendenza. Con queste scarpe anche il più convinto pantofolaio diventerà un appassionato camminatore. Un vero e proprio piacere: un mix tra sensazione di ovatta e dondolio pur garantendo un appoggio stabile. Le calzo ogni giorno da un mese e non intendo più farne a meno. Prima conoscevo l’espressione «il cane è il migliore amico dell’uomo», ora conosco anche la massima «la scarpa è la migliore amica dell’uomo». Con la coscienza tranquilla affido loro la mediazione tra il mio piede e la terra.

Romy Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Romy Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Le scarpe che porto adesso, le uso per andare in bici. Sono eleganti e stanno benissimo con la mia Flyer. Tutto deve essere abbinato. Poi ho delle scarpe nere di lacca con le quali andrei anche a St. Moritz. Secondo me indossare un bel maglione nero di mohair, pantaloni neri e un paio di scarpe nere di lacca è il massimo. Così mi sento proprio bene.