Fluttuare sulla pista da ballo

Elevati requisiti posti al corpo

Il ballo pone al corpo requisiti fisici elevati, ai quali deve prima adeguarsi. In particolare, ballando con normali scarpe da ballo su terreni duri, tendini, legamenti e articolazioni subiscono danni a causa del sovraccarico. Le scarpe kybun al contrario agiscono correttamente proprio su questo. Grazie alla loro suola con aria elastica e molleggiante, si adattano in modo ottimale all’allenamento per il ballo.

Ballare senza dolori
Con le scarpe kybun ballate su un cuscino d’aria elastico e molleggiante. Danzate leggeri come una piuma e avvertite una sensazione unica di benessere. Sarete entusiasti già alla prima giravolta e sempre più ad ogni nuovo passo di danza.

Mantenere i piedi "freschi" ad ogni intervallo di danza
Le suole delle scarpe kybun permettono ai piedi di percepire ogni finezza del pavimento. I recettori dei piedi vengono stimolati dolcemente passo dopo passo. La struttura a nido d’ape della suola delle scarpe kybun forma un cuscino d’aria tra piede e suolo. A ogni passo un quinto del volume dell’aria viene pompato nella zona del piede, creando un clima piacevole nelle scarpe.


Con le scarpe kybun, la scarpa svizzera con cuscino d’aria, ballare diventa un’esperienza straordinaria! Slanciata, fluttuante... come ballare sulle nuvole. Avete già provato?

"Una sala da ballo piena di piacevoli incontri con me stessa! Inoltre, il menisco del mio ginocchio non mi fa più male, le mie vertebre dorsali sono allineate, i dolori alla schiena scompaiono e tutto ciò senza fare esercizi faticosi. È fantastico!" - Gabriele Fischer, ballerina, fisioterapista e psicoterapeuta

Effetti e benefici:

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Gabi Staub dalla Svizzera

Gabi Staub dalla Svizzera

Trovo che sia ottimale e una gran bella idea lasciar provare queste scarpe nello stand. Soprattutto se non lesi conosce. Spesso se non si ha un’opportunità del genere, non si fa mai il primo passo. In un negozio di scarpe, è raro che si provi generalmente una scarpa così. Dare qui la possibilità di indossare queste calzature per un po’ trovo che sia un’idea calzante.

Marion Weibel, mela regina di thurgau 2017/2018

Marion Weibel, mela regina di thurgau 2017/2018

Sono perfette! Le ho indossate ieri dopo la serata dell’elezione ed è stato fantastico poter finalmente portare delle scarpe così comode. Le indosso tuttora e calzano in modo straordinario.

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Rene Leuppi, Diploma federale di agente assicurativo, Svizzera

Talvolta mi capita di indossare abito e cravatta e in quel caso è importante avere delle scarpe che stiano bene anche con questo abbigliamento. E le scarpe che indosso ora sono perfette. Le indosso quando sono al lavoro, nel tempo libero, sull’acqua. Le kyBoot le porto persino in Thailandia.