Fluttuare sulla pista da ballo

Con le scarpe kybun, la scarpa svizzera con cuscino d’aria, ballare diventa un’esperienza straordinaria! Slanciata, fluttuante... come ballare sulle nuvole. Avete già provato?

Elevati requisiti posti al corpo

Il ballo pone al corpo requisiti fisici elevati, ai quali deve prima adeguarsi. In particolare, ballando con normali scarpe da ballo su terreni duri, tendini, legamenti e articolazioni subiscono danni a causa del sovraccarico. Le scarpe kybun al contrario agiscono correttamente proprio su questo. Grazie alla loro suola con aria elastica e molleggiante, si adattano in modo ottimale all’allenamento per il ballo.

Ballare senza dolori
Con le scarpe kybun ballate su un cuscino d’aria elastico e molleggiante. Danzate leggeri come una piuma e avvertite una sensazione unica di benessere. Sarete entusiasti già alla prima giravolta e sempre più ad ogni nuovo passo di danza.

Mantenere i piedi "freschi" ad ogni intervallo di danza
Le suole delle scarpe kybun permettono ai piedi di percepire ogni finezza del pavimento. I recettori dei piedi vengono stimolati dolcemente passo dopo passo. La struttura a nido d’ape della suola delle scarpe kybun forma un cuscino d’aria tra piede e suolo. A ogni passo un quinto del volume dell’aria viene pompato nella zona del piede, creando un clima piacevole nelle scarpe.

"Una sala da ballo piena di piacevoli incontri con me stessa! Inoltre, il menisco del mio ginocchio non mi fa più male, le mie vertebre dorsali sono allineate, i dolori alla schiena scompaiono e tutto ciò senza fare esercizi faticosi. È fantastico!" - Gabriele Fischer, ballerina, fisioterapista e psicoterapeuta

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Effetti e benefici:

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Opinioni/Cosa dicono i clienti

Heidi Sommer da Berna, Svizzera

Heidi Sommer da Berna, Svizzera

Mia figlia conosceva queste scarpe e mi diceva di andare sulla regione alta di Zurigo a provarne un paio. A me non andava molto a genio, perché pensavo che non servisse a niente. Un giorno mi dovetti recare in ospedale a causa di un piede malato. Lei, allora, mi ha parlato ancora una volta di queste scarpe. Disse che avrebbe cercato un rivenditore kyBoot a Berna. Eravamo giusto nei pressi di un negozio, quindi abbiamo fatto un salto. Abbiamo chiesto se potevo provare un paio di scarpe e mi sono state date delle belle scarpe rosse. Una volta calzate, i dolori erano spariti.

Armin Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Armin Ziltener, di Weesen sul lago di Walenstadt, Svizzera

Mia moglie le aveva portate a casa. Cioè, è successo che le ha comprate per prima lei e poi ha detto che avrei dovuto provarle anch’io. All’inizio ero un po’ scettico ma poi le ho effettivamente provate. Dopodiché ho visto che mi ci trovavo molto bene e da allora le porto sempre. 

René Meier dalla Svizzera

René Meier dalla Svizzera

Ammortizzano bene e non si verificano colpi al ginocchio. Salire e scendere dai monti mi fa bene al ginocchio.