kybun – Le compagne di viaggio più affidabili

 

Effetti e benefici:

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 
kybun Tapis roulant
kybun Tapis roulant 

Che sia il vostro prossimo viaggio in Asia, il trekking in Sud America, una settimana di escursioni sui cammini di pellegrinaggio francesi o lo shooting dell'aurora boreale in Norvegia: le scarpe kybun sono compagne di viaggio perfette.

Aderenza eccezionale sui suoli più disparati

Come confermano i nostri escursionisti più appassionati e i fan del trekking, con le scarpe kybun c'è sempre un appoggio sicuro. "Nella primavera del 2010 ho camminato per otto settimane con un paio di Caviar attraverso il Guatemala e Cuba,"
ci racconta Christoph Reichert.

"Le ultime sei settimane con pioggia, neve, fango, moltissime pietre e campi di detriti in Patagonia e nella Terra del Fuoco. Le migliori scarpe da trekking che abbia avuto finora. Nessun difetto cutaneo, anche dopo 6-8 ore senza interruzione con lo zaino pieno. Veramente fantastico. Persino con l'umidità",
afferma con entusiasmo.


Opinioni dei clienti

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

La mia esperienza con kybun, intesa come azienda, non come scarpa, è decisamente positiva. Ho avuto occasione di parlare con tanti dipendenti kybun, ed è stato sempre utile. Visitare la kybun Tower, poi, è per me un’esperienza davvero speciale.

Hansueli Keller è entusiasta kyBoot, Svizzera

Hansueli Keller è entusiasta kyBoot, Svizzera

È molto piacevole camminarci. Sono molto morbide, ma la sensazione è assolutamente naturale perché è comunque possibile sentire il terreno sotto i piedi.  Guarda il video

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Jakob Wampfler, postino presso il Palazzo Federale, Svizzera

Quando indosso le kyBoot mi sento come fluttuare. Però  ho anche equilibrio. Sembra di stare su un trampolino. Di avere sempre delle molle sotto i piedi. Anche nella vita è importante trovare un equilibrio tra ciò che è bello, buono, che fa bene e che dà vigore.