kybun – Le compagne di viaggio più affidabili

Che sia il vostro prossimo viaggio in Asia, il trekking in Sud America, una settimana di escursioni sui cammini di pellegrinaggio francesi o lo shooting dell'aurora boreale in Norvegia: le kyBoot sono compagne di viaggio perfette.

Aderenza eccezionale sui suoli più disparati

Come confermano i nostri escursionisti più appassionati e i fan del trekking, con le kyBoot c'è sempre un appoggio sicuro. "Nella primavera del 2010 ho camminato per otto settimane con un paio di Caviar attraverso il Guatemala e Cuba," ci racconta Christoph Reichert. "Le ultime sei settimane con pioggia, neve, fango, moltissime pietre e campi di detriti in Patagonia e nella Terra del Fuoco. Le migliori scarpe da trekking che abbia avuto finora. Nessun difetto cutaneo, anche dopo 6-8 ore senza interruzione con lo zaino pieno. Veramente fantastico. Persino con l'umidità", afferma con entusiasmo.

Effetti e benefici:

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 

Opinioni dei clienti

Marco Hanselmann, residente a Appenzello

Marco Hanselmann, residente a Appenzello

Nel 1998 ho avuto un grave incidente in moto. Dal ginocchio in giù era tutto compromesso. Sembrava che la gamba dovesse essere amputata. Poi invece, per mia fortuna, i medici sono riusciti a salvarla. Da quel momento ho avuto ogni giorno dolori. Mi sono informato se ci fosse qualche modo per alleviare il male. Ed è così che mi sono imbattuto nelle kyBoot.

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana sento già i primi miglioramenti, soprattutto nella corsa. Quando andavo a correre avvertivo sempre dolori a un ginocchio, e dovevo fasciarlo per riuscire a fare jogging. Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana ho notato che il mio ginocchio non mi fa più male quando corro. È fantastico!

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Oliver Martin titolare Martin Confiserie, Svizzera

Ho sempre desiderato provare questa sensazione. A volte mi piacerebbe anche poter dormire così. Mi hanno subito affascinato, così ho voluto provarle pensando “le testerò ora”. Ormai le indosso da quasi otto anni.