kybun – Le compagne di viaggio più affidabili

Che sia il vostro prossimo viaggio in Asia, il trekking in Sud America, una settimana di escursioni sui cammini di pellegrinaggio francesi o lo shooting dell'aurora boreale in Norvegia: le scarpe kybun sono compagne di viaggio perfette.


Aderenza eccezionale sui suoli più disparati

Come confermano i nostri escursionisti più appassionati e i fan del trekking, con le scarpe kybun c'è sempre un appoggio sicuro. "Nella primavera del 2010 ho camminato per otto settimane con un paio di Caviar attraverso il Guatemala e Cuba,"
ci racconta Christoph Reichert.

"Le ultime sei settimane con pioggia, neve, fango, moltissime pietre e campi di detriti in Patagonia e nella Terra del Fuoco. Le migliori scarpe da trekking che abbia avuto finora. Nessun difetto cutaneo, anche dopo 6-8 ore senza interruzione con lo zaino pieno. Veramente fantastico. Persino con l'umidità",
afferma con entusiasmo.

Effetti e benefici:

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Informazioni sui nostri prodotti

Scarpa kybun
Scarpa kybun 
Tappeto kybun
Tappeto kybun 
kybun Tapis roulant
kybun Tapis roulant 

Opinioni dei clienti

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Svizzera

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Svizzera

Le kyBoot mi sono state consigliate da amici. Ho provato il primo paio, e le ho apprezzate, ma con il secondo modello è andata di bene in meglio. Sono proprio quello che fa per me e finalmente mi posso divertire anche la sera, dopo tante ore.

Ursula Langel da Thun, Svizzera

Ursula Langel da Thun, Svizzera

Il vero vantaggio di non dover andare in terapia, ma di avere una scarpa terapeutica ogni giorno ai piedi è chiaramente legato al fattore tempo. Questo significa che non sono costretta né a tirar fuori la macchina e guidare fino in città per fare la terapia, né a camminare ogni volta fino alla fermata del bus. Queste scarpe mi fanno risparmiare tantissimo tempo.

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento: stare seduti, in piedi … Ora ho improvvisamente un ammortizzatore molto importante: giova al mio mal di schiena. Cammino davvero come sull’aria. Il mio mal di schiena e gli altri problemi quotidiani si sono attenuati. È con piacere che dico di aver consigliato le scarpe ad amici e dentisti di mia conoscenza, anche sulla mia pagina facebook. E come insegnante di agronomia e di materie affini spero che il mio consiglio venga considerato come
un parere professionale.