Camminare torna ad essere un piacere con le scarpe Svizzere dalla suola a cuscino d‘aria

Swiss made Ammortizzazione del tallone Elastico e resiliente Distribuzione ottimale della pressione
Sistema climatico del piede
La struttura a celle d’aria della suola kybun forma un cuscino d’aria tra il piede e il suolo pompando a ogni passo un quinto del volume d’aria nello spazio occupato dal piede. Questo crea un clima piacevole all’interno della scarpa. Tecnologia dei sensori per il piede
La suola kybun, un vero trampolino elastico e ammortizzante, permette al piede di percepire qualsiasi imperfezione del suolo attivando così i benefici recettori del piede. Suola a cuscini d’aria
La suola kybun consiste in uno speciale poliuretano pluricomponente (PU) che racchiude milioni di bolle d’aria. Il cuscinetto d’aria elastico e molleggiante consente un ottimale effetto ammortizzante.

kybun Models (ordinabile)

Meinungen/Kundenaussagen

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

Per fare un paragone, direi che è come camminare sul muschio. La morbida e piacevole rollata le rende comodissime anche per sport di velocità. All’inizio pensavo che nelle discipline sportive di velocità tutta questa morbidezza potesse disturbare. Invece, non ho mai avuto una sensazione del genere.

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

Sento sempre più spesso che le persone in là con gli anni non riescono più a giocare su un campo di terra battuta perché è troppo duro. Queste scarpe invece compensano bene.

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

Hansruedi Widmer dalla Svizzera

A chi piace camminare sul morbido e deve fare attenzione alle articolazioni e a tutti coloro che hanno problemi alle anche, alle ginocchia o alla schiena. Consiglio vivamente di provarle.