La scarpa svizzera con cuscino d’aria

kybun

kybun Models (ordinabile)


kyBoot - La scarpa svizzera con cuscino d’aria

Più comodi di così non si può!
Le kyBoot trasmettono una straordinaria sensazione di benessere quando si cammina e non sono paragonabili ad altre calzature. Provate con le kyBoot la stessa piacevole sensazione data dal kyBounder.

Suola walk-on-air
Con le kyBoot camminate su un cuscino d’aria morbido ed elastico. Correte leggeri come una piuma e avvertite una sensazione unica di benessere. Sarete entusiasti già dall’inizio e continuerete ad esserlo sempre più ad ogni nuovo passo.

Tecnologia a misura di piede
Le kyBoot sono dotate della prima suola al mondo che permette ai piedi di “percepire” ogni minima variazione del pavimento. I recettori dei piedi vengono stimolati dolcemente passo dopo passo. Questa novità mondiale è perfetta sia per fondi in ghiaia che acciottolati.

Sistema climatico del piede
La struttura a nido d’ape della suola delle kyBoot forma un cuscino d’aria tra piede e suolo. A ogni passo, un quinto del volume dell’aria viene pompato nella zona del piede, creando un clima piacevole nelle scarpe.

Effetto e benefici

  • Preservano le articolazioni e rilassano la muscolatura della schiena
  • Allenano la muscolatura di piedi, gambe e tronco
  • Aumentano il consumo calorico
  • Attivano la pompa venosa delle gambe
  • Stimolano i ricettori del piede "tastando" il terreno

Con le kyBoot potrete rilassarvi, rimanere in forma e divertirvi.


Opinioni/Cosa dicono i clienti

Stephan Lehmann, una stella del calcio ex preparatore dei portieri, Hergiswil, Svizzera

Stephan Lehmann, una stella del calcio ex preparatore dei portieri, Hergiswil, Svizzera

Le indosso ogni giorno, perché non ho più vent’anni. Con l’avanzare dell’età si diventa consapevoli che la salute è la cosa più importante, e per quanto mi riguarda, la schiena e le ginocchia mi danno un po' di problemi, anche in conseguenza della mia carriera che è stata piuttosto lunga. Le scarpe mi danno un po’ di sostegno e mi aiutano a invecchiare bene. Ho sperimentato di persona il sollievo che procurano, perché attivano anche i più piccoli muscoli e le fibre muscolari che altrimenti sono sempre un po’ “addormentate”. E questa probabilmente è la chiave del successo. Non vorrei addentrarmi troppo in argomenti medici, perché non ne so molto, ma sono sempre felice di indossare queste scarpe.
 Guarda il video

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Ho problemi alle articolazioni tibio-tarsali; i medici mi hanno consigliato un intervento o iniezioni di steroidi. Credo che mi affiderò a queste scarpe. Mi risparmiano entrambe le terapie. Il miglioramento lo percepisco ogni giorno; posso andare al lavoro sapendo che riuscirò anche a tornare a casa in forma. Posso organizzarmi la giornata e la serata perché queste scarpe fanno „magie“. Sono responsabile di altri acquisti di scarpe, circa 15 paia. E’ questo, credo, il numero di persone che le hanno acquistate su mio consiglio.


Lydia Zurfluh da Svizzera

Lydia Zurfluh da Svizzera

Ora dico kybun e Dio mi hanno curata, o forse Dio e kybun, che dir si voglia.