Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

I miei piedi sono molto sensibili e avevo sempre vesciche ai talloni. Ora tutto ciò è scomparso. Le scarpe si adattano ai piedi e posso camminare tutto il giorno senza dolori.

Monika Hitz-Bacher, Hotel Scesaplana a Seewis, Svizzera

Credo che siano anche antiscivolo. Quando si entra in cucina e il pavimento è bagnato non si ha la sensazione di scivolare. È un’ottima motivo in questo lavoro.

Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi, Svizzera

Le indosso tanto e in effetti non ho più dolori ai piedi e alla schiena. 

Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi, Svizzera

Secondo me, qualcosa è già migliorato, perché non sento più dolore da quando indosso queste scarpe. È proprio così!

Patrick Steimann cuoco hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

È un sogno. Prima non ci avevo mai creduto, fino a quando non le ho provate di persona. Sono molto colpito dalla suola antiscivolo, perché non si direbbe affatto guardandola. Mentre è molto evidente in altre scarpe di sicurezza. Per questo sono così entusiasta. Camminare sull’olio e sull’acqua non rappresenta alcun problema.

Patrick Steimann cuoco hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Prima lavoravo solo a livello stagionale e puntualmente dovevo cambiare le scarpe al termine della stagione perché qualche sostanza chimica impiegata nell’acqua per le pulizie distruggeva letteralmente le scarpe. Adesso non ho più questo problema. Le scarpe che indosso adesso le ho davvero da un anno e sembrano ancora nuove. Questo è davvero sconvolgente.

Patrick Steimann cuoco hotel Hirschen Wildhaus, Svizzera

Sono stato due mesi in Germania per lavoro. Quando sono andato a trovare un amico a San Gallo, mia moglie è andata a fare shopping e così ha visto queste scarpe. Dopo mangiato mi ha detto: “Le devi provare!” Le ho indossate e ci ho camminato tutto il giorno per San Gallo. È stato fantastico. Poi ho cominciato a usarle anche per lavorarci.^Sì… sono impossibili da descrivere! 

Olivier van der Staal, cuoco, Renan, Svizzera

  • 1-7