Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Quando indosso le altre scarpe, cammino già diversamente. Non trascino più così tanto il piede, ma cammino appoggiando il tallone. Negli ultimi anni non lo facevo, mi muovevo semplicemente così.

Carlo Bachmann da Svizzera

Naturalmente avevo i miei dubbi perché non potevo credere ad una cosa del genere. Ho pensato che fossero molto pesanti e mi sono chiesto se fosse realmente sicuro camminarci. Non è che poi da un giorno all’altro perdono l’aria? Pensavo. Ma erano tutte supposizioni negative che poi non si sono mai avverate.

Peter Zwahlen dalla Svizzera

Quando vado a fare la spesa, ad esempio, su queste superfici dure i piedi si stancano facilmente e non riesco a controllare bene questo piede. Con queste scarpe riesco a camminare senza che mi faccia male tutto il tempo.

Carlo Bachmann da Svizzera

Con queste scarpe ai piedi si vola, a questo punto della serata è normale, siamo stanchi, e penso che ognuno di noi abbia percepito la sensazione di benessere mettendo queste scarpe ai piedi a fine giornata. La differenza è notevole rispetto alle altre scarpe che normalmente indossiamo durante il giorno.

Andi Schmal dalla Svizzera

Sono passati di sicuro 10 anni prima di riuscire a ricominciare a vivere in un certo qual modo. Da 5 anni vivo molto meglio e ora vorrei muovermi senza provare dolore. È per questo che ho scelto la scarpa kybun. Indosserò questa scarpa per tutta la mia vita. Questa per me è una vera gioia.

Heidi Frei da Svizzera

Trovo che sia ottimale e una gran bella idea lasciar provare queste scarpe nello stand. Soprattutto se non lesi conosce. Spesso se non si ha un’opportunità del genere, non si fa mai il primo passo. In un negozio di scarpe, è raro che si provi generalmente una scarpa così. Dare qui la possibilità di indossare queste calzature per un po’ trovo che sia un’idea calzante.

Gabi Staub dalla Svizzera

La sento in tutto il corpo. La spasticità alla spalla e al braccio si è drasticamente ridotta. Qualche dolore c’è sempre, è ovvio. La spasticità dal braccio ha coinvolto anche il petto. Ho provato dolore e tensione fisica e finalmente oggi non è più così. Non ne soffro più. Sono molto più rilassata, la mia schiena è più flessibile e riesco anche a sollevare il braccio. Questo risultato è stato la conseguenza del rilassamento della muscolatura che è avvenuto grazie alla scarpa kybun. La scarpa mi ha dato questi benefici.

Heidi Frei da Svizzera

Queste scarpe hanno un grande potenziale, l’abbiamo già visto negli ultimi anni nella riabilitazione con fisioterapia, come ha poi spiegato Simon Storm. Anche sul piano della profilassi e del trattamento terapeutico con articolazioni già logorate apporta un contributo notevole. Trovo quindi che questa scarpasia una gran bella invenzione che ha un futuro assicurato. Lo ha già dimostrato e non ha bisogno di ulteriori conferme.

Andreas Bischof dalla Svizzera

Per esempio, mia madre e mio fratello mi hanno detto che ero molto più agile nel camminare. Me ne rendo conto io stessa, anche se non in senso assoluto, ma i riscontri ci sono perché sono più agile nel camminare. Sono molto più in forma durante il giorno perché i dolori non sono gli stessi e la mia energia non ne risente come prima.

Heidi Frei da Svizzera

È stato un evento interessantissimo a cui abbiamo assistito qua a Sennwald. Sono rimasto colpito soprattutto dalla produzione locale. Sono affascinato dal fatto che la postazione di lavoro sia proprio in Svizzera.

Armin Würth dalla Svizzera

È ottima! Rilassa la schiena. All’inizio la sensazione è stata strana, ma con il tempo ci si abitua.

Paul Krähemann visitatore del mondo kybun, Svizzera

Sul tour non ho nulla da ridire: perfetto. Ben strutturato e i singoli stand offrivano veramente la possibilità di farsi un’idea chiara del prodotto. Il prodotto mi ha convinto.

Dominik Hundsbichler dalla Svizzera

Calza in modo ottimale. Ho tolto la scarpa soltanto per abbinarla meglio ai vestiti. Ma ne ho già comprate due paia e ci camminerò su volentieri.

Esther Näf visitatore del mondo kybun, Svizzera

Sono molto comode e sembra di camminare sulle nuvole. Mi sento completamente a mio agio e le terrò, se saranno ancora disponibili.

Hugo Keller dalla Svizzera

Noi di "Mut tut gut!" mostriamo ai genitori, agli animatori e agli insegnanti come creare un ambiente di apprendimento stimolante. Così i bambini possono muoversi liberamente e divertirsi. Il tappeto morbido ed elastico kybun si presenta come un materiale versatile e stimolante. I bambini sono invogliati a rotolarsi, fare capriole, molleggiare e saltellare proprio come su un trampolino. Questi tappeti sono ottimi anche per poter saltare. Inoltre i bambini li possono utilizzare per fare delle costruzioni, leggere libri e persino per rimettersi in salute. Questo tipo di tappeti è una garanzia per permettere ai bambini di imparare a fare le capriole, cosa che purtroppo oggi non è più così scontata.

Hansruedi Baumann, Pedagogo dello sport dalla Svizzera

Sono straordinarie, si ha veramente la sensazione di camminare meglio. Tutto ciò che ha detto il Sig. Müller è vero: bisogna un po’ “dondolare” e muoversi per testarla. Zero dolori e non posso che dargli ragione.

Michael Krüsi dalla Svizzera

Quando giocano col tappeto, i bambini creano delle costruzioni o delle sorte di rampe. Hanno anche preso le palline della piscina e le hanno messe sotto il tappeto, utilizzandolo come una slitta. Se ne hanno la possibilità, i bambini sanno essere creativi.

Barbara Bürgin, Responsabile dell'asilo nido Purzelhuus, Svizzera

Percepisco che il mio piede, anche se non funziona più come prima, desidera comunque avvertire la conformazione del terreno su cui poggia. Con una suola rigida, quest’informazione non viene trasmessa e questa è la ragione per cui a volte sono caduta. Con questa scarpa invece percepisco il terreno sotto ai miei piedi. Il piede funziona anche se in teoria non è più in grado di farlo. Desidera bilanciare il peso e riescea farlo grazie all’ausilio della suola: è una sensazione fantastica. Per me questo significa iniziare una nuova vita! Mi ridà speranza e fiducia in me stessa perché vedo che riesco a muovermi un po’.

Rosalba Jäggi dalla Svizzera

Devo rimettere su tanta massa muscolare. Ci vorrà tempo e dovrò aver pazienza. Grazie a queste scarpe credo che riuscirò a farlo perché vedo che riesco a muovermi. E questo mi permette di riacquistare fiducia nel mio corpo. Avverto nuovamente quell’impulso dal mio organismo che il movimento mi fa bene. Ce la voglio fare e mi prenderò tutto il tempo necessario affinché le cose migliorino.

Rosalba Jäggi dalla Svizzera

Le è piaciuto il tour organizzato da kybun per l’evento? Signor Düby: È stato grandioso. Ho imparato proprio tanto. Soprattutto le postazioni con le fasce erano davvero affascinanti. Come è venuto a conoscenza del tour? Signor Düby: Andreas Brönnimann ci ha accompagnato. Ci ha permesso di vivere la produzione delle kyBoot. Come giudica le kyBoot? Signora Düby: Ottime! Le indosso ogni giorno al lavoro e da tempo non ho più problemi alle ginocchia e ai fianchi. Da quando indossa le kyBoot? Signora Düby: Da due anni e il prodotto lo conoscevo perché me ne avevano parlato alcune amiche. Signor Düby: Prima, avevo acquistato delle mbt, consigliate a un corso di formazione. Ora se ne stanno impolverate nell’armadio e da quando ho le kyBoot indosso sempre e solo queste.

Signor e signora Düby dalla Svizzera

Ho provato fin da subito una sensazione piacevole. Stare in piedi non è più faticoso ed è un’esperienza completamente diversa. Sono molto entusiasta.

Thomas Bumann dalla Svizzera

Le indosso anche al lavoro, abbiamo delle postazioni con i tavoli alti. Grazie a queste scarpe riesco a stare molto più tempo in piedi; aiutano a compensare tutto il tempo che trascorro seduto in ufficio e sono semplicemente fantastiche.

Thomas Bumann dalla Svizzera

Credo che questa scarpa sia l’ideale per gli sportivi come noi.

Stefan Suter dalla Svizzera

La prima volta che le ho indossate mi è sembrato di camminare su una molla. È come ondeggiare, un’esperienza fantastica!

Esther Unternährer dalla Svizzera

Ho già sofferto di mal di schiena, ma da quando indosso questa scarpa la situazione è di gran lunga migliorata. In particolare, si ha la sensazione di essere leggermente più instabili; tuttavia questo determina una maggiore stabilità per il corpo. Si nota subito la differenza e sono davvero molto soddisfatto.

Kurt Zemp dalla Svizzera

Sono più belle e più comode. È un piacere stare in piedi.

Daniel Lüchinger Staubern, Svizzera

Mi sembra che ci si stanchi molto meno. Non è così pesante arrivare a sera e i piedi non mi fanno più male. Praticamente non sento più quella fastidiosa pesantezza.

Judith Lüchinger Staubern, Svizzera

Avevo problemi alla schiena. Ho come l’impressione che questa scarpa li attenui. Mi trasmettono una sensazione di benessere.

Judith Lüchinger Staubern, Svizzera

Bisogna proprio dire che è una scarpa fantastica per lavorare. Se devi stare in piedi tutto il giorno è la scarpa ideale. È magnifica.

Karin Lüchinger Staubern, Svizzera

Piacciono a tutti. Le indossano tutti volentieri. Tutti dicono che sono comodissime. I primi giorni, poi, continuavamo a dire: “Oh, quanto sono morbide!”

Karin Lüchinger Staubern, Svizzera

Con queste scarpe sono in continuo movimento senza mai stancarmi. Sono in grado di affrontare una lunga giornata senza avvertire dolori il mattino dopo. Quando non indossavo le kyBoot soffrivo di crampi e il mattino successivo riuscivo a malapena a reggermi in piedi. Il vantaggio è che sono comode e ho sempre la sensazione di camminare sulle nuvole.

Marco Sessa dalla Svizzera

Il vantaggio per me consiste nella sensazione durante la camminata e nella leggerezza ad ogni passo. Inoltre non zoppico, nonostante le operazioni alle anche, e i miei piedi non sudano, regalandomi una piacevole freschezza. I miei piedi ora sono pieni di vita, mi sento bene e ho una postura eretta. La mia schiena ora è diritta e i dolori sono solo un ricordo. Le kyBoot mi hanno trasmesso quello che mi aspettavo da una scarpa speciale.

Marco Sessa dalla Svizzera

La differenza è notevole e non potrei più farne a meno. È molto più leggero e morbido. Sul kyBounder ci si rilassa molto meglio.

Alex Zenhäusern specialista telematico, Elektro Frei Rheintal, Svizzera

È sicuramente meglio stare in piedi dopo pranzo o durante la digestione. Se la superficie su cui si poggia è comoda, è piacevole lavorare anche dopo la pausa pranzo.

Alex Zenhäusern specialista telematico, Elektro Frei Rheintal, Svizzera

Il vantaggio consiste proprio nella notevole riduzione del dolore. Le normali scarpe da trekking non ammortizzavano e il ginocchio destro mi faceva sempre male. Con le kyBoot questo non è più successo. Avvertivo solo un lieve dolore, dopo aver camminato a lungo. Con delle normali scarpe non avrei potuto farlo. Questo è il grande vantaggio delle kyBoot.

Hansruedi Siegrist dalla Svizzera

Sono ottime anche in caso di neve, non sono mai scivolato. Il profilo della suola tiene abbastanza bene.

Hansruedi Siegrist dalla Svizzera

Non sapevo come avrei potuto risolvere il mio problema. Ora sono felice di aver scoperto le kyBoot; i problemi sono spariti del tutto.

Samuel Schilt responsabile del servizio tecnico e di manutenzione presso il Centro di formazione medica di Berna, Svizzera

Grazie all’allenamento mirato con il Kybounder, sono riuscito a riacquistare la stabilità al ginocchio dopo l’intervento al crociato!

  • 2012 WFF Universe 2012: 1° posto per la categoria Couple
  • 2012 W.A.B.B.A. World Champion 2012: 1° posto per la categoria Couple
  • 2012 W.A.B.B.A. Swiss Champion 2012: 1° posto
  • 2011 WFF Universe 2011: 1° posto per categoria Athletic over 35 e vincitore assoluto per la categoria Athletic
  • 2010 Campionati Mondiali di Fitness: 2° posto nella gara a coppie e 6°  posto nell’individuale
  • 2009 WFF Universe 2009: 4° nella finale
  • 2008 campione del mondo nella disciplina forza, resistenza e mobilità (Strenflex)
  • 2008 Campionati Mondiali di Fitness: 2° posto nell’individuale e nella gara a coppie
  • 2007 Campionati Mondiali di Fitness: campione del mondo nella gara a coppie
  • 2006 campione del mondo di Fitness nella disciplina Strenflex e campione europeo di Fitness
  • 2003 campione del mondo di Fitness nella disciplina Strenflex
  • 1999 vincitore internazionale del titolo Mr. Fitness a Stoccarda
  • Vincitore plurimo del Canton Obvaldo di ginnastica attrezzistica e vincitore della corona trionfale svizzera per la ginnastica artistica

Ivan Bucher, Mister Universum Athletic 2011, Kerns, Svizzera

Indosso la scarpa kybun fin dal loro lancio e le trovo fantastiche.

Rainer Hardegger dalla Svizzera

Come istruttrice, cammino 8 ore su superfici piastrellate e i cuscinetti d’aria sono l’ideale. Le indosso anche fuori dal lavoro.

Sherin E. Weitnauer, Istruttrice di nuoto dalla Svizzera

La scoperta delle scarpe kybun mi ha cambiato la vita. Sin dalla nascita, convivo con un piede valgo/piatto. Era chiaro che non fosse possibile trovare delle scarpe adatte a me, pertanto i miei genitori mi fecero fare delle scarpe su misura abbastanza costose. Non ne ho un buon ricordo. Durante gli anni di scuola elementare, mia madre mi portava due volte all'anno in un negozio specializzato di Zurigo. Ricordo le ore da incubo trascorse in quel negozio troppo caldo, rivedo la commessa paziente venire verso di me con diverse paia di scarpe disposte lungo tutte le braccia; con scarso successo. Le escursioni in famiglia, le gite scolastiche e le vacanze in zone sciistiche si rivelavano per lo più una tortura. Nel maggio 2014 ho scoperto le scarpe kybun, l’esperienza dell’anno! Da allora riesco a camminare per ore senza provare dolore. Cammino su superfici dure, ad esempio quando vado a fare spese in città: non mi stanco più e non ho nessun male ai piedi! In passato, quasi ogni passo mi provocava dolore al fianco, ormai non più sano; oggi i miei fianchi e la mia schiena sono in buona salute. In casa, sono felice di camminare con i sandali kybun sui pavimenti in piastrelle di ceramica. Accompagnare i miei nipoti per ore dentro il Technorama o allo zoo, fare la fila o stare ai fornelli per molto tempo: lo faccio consapevolmente e ne sono contenta! È un piacere camminare in modo consapevole e corretto.

Kathrin Müller-Hänny da Lenzburg, Svizera

Dapprima è necessario abituarsi per qualche tempo alle scarpe kybun, ma successivamente si rivelano le calzature per sorridere alla vita.

Alexander Tschäppät (defunto), Consiglio nazionale della Svizzera

Quando sono andato a vedere una partita di hockey sul ghiaccio a dicembre 2013 mi sono “preso” (senza kyBoot!) un’ernia discale sulla tribuna in piedi. Indossando successivamente le kyBoot, muovendomi sul kyBounder ecc. gli effetti dell’ernia discale sono diminuiti sempre di più, tanto che oggi posso camminare ogni giorno a lungo senza dolori.

Kurt Inderbitzin dalla Svizzera

Mio marito calzava le kyBoot e io ne ero quasi gelosa, perché diceva che erano così comode, in particolare sulla pianta del piede. Indosso spesso le kyBoot. Dato che avevo problemi alle anche, riuscivo a malapena a camminare per poche centinaia di metri fino al Volg (supermercato). Ma da quando indosso queste scarpe, riesco a fare di nuovo le mie passeggiate.

 

Janine Schmid dalla Svizzera

Ero costantemente alla ricerca di scarpe comode e poi mi sono imbattuto nelle kyBoot. Da insegnante sto molte ore in piedi, spesso con dolori alla schiena, alle ginocchia e ai piedi. Con le kyBoot, mentre cammino, ho una sensazione di stabilità, comfort e piacevolezza: un vero lusso per i piedi!

Oliver Schmid dalla Svizzera

La scarpa kybun permettono di svolgere attività e movimenti salutari nella vita di tutti i giorni. Che si tratti di camminare o di stare in piedi, queste scarpe allenano la muscolatura profonda, preservano le articolazioni e rinforzano i muscoli. Favoriscono inoltre una distensione benefica della spina dorsale, attivano la circolazione, vincendo la stanchezza. 

Dott. Heinz Lüscher, specialista in medicina delle sostanze vitali di Herisau, Svizzera

Sono un maratoneta e devo molto alle kyBoot. Dopo la corsa, infatti, provavo spesso dolori al tendine d'Achille. Le kyBoot hanno alleviato questi dolori. Fortunatamente per gli inventori e i fan.

Joachim Schmid, maratoneta di Filderstadt, Germania

Ho acquistato lo scorso autunno il mio primo paio di kyBoot, dal momento che non riuscivo a liberarmi delle conseguenze riportate dall’incidente che avevo subito nell’estate 2013. Quello strappo muscolare plurimo al polpaccio destro era proprio ostinato. Sei mesi di fisioterapia, ultrasuoni (15 cm di ematoma tra le fibre muscolari), radiografie e RM. Un’ulteriore sessione di fisioterapia con onde d’urto. Agopuntura
e massaggi risoluti. Un sollievo solo apparente e a breve termine, dal momento che il successo sembrava irraggiungibile. Quando mi alzavo, si presentavano infatti dolori al piede destro. La cosa faceva impazzire persino i medici. Perché sentivo dei dolori al piede, quando il danno era a carico della muscolatura del polpaccio? A ottobre 2014 ho deciso di provare un paio di kyBoot. La consulenza, estremamente cordiale ed esaustiva, non poteva che convincermi a lasciare il negozio con un paio di kyBoot. Da allora non me ne sono più separato. Sia nel tempo libero, che a lavoro. Mi hanno permesso di fare anche qualche leggera escursione. Malgrado i dolori e l’opinione contraria del medico di base, ho continuato a dedicarmi al mio sport preferito: il ballo a coppie (swing, jive... per citare i tipi di danza più movimentati). Il tutto accompagnato dalle sedute settimanali di training muscolare, stretching e così via. Sempre in autunno, il medico mi aveva prescritto una visita nella clinica di Etzel e una seconda visita straordinaria presso il medico sportivo che trattava il mio caso. Mi fissarono un appuntamento “relativamente a breve termine” per il 22 gennaio 2015. I dolori, tuttavia, iniziarono a diminuire, tanto che il giorno dell’appuntamento non ne avevo più. Il mio medico mi consigliò di presentarmi comunque alla visita. I medici della clinica rimasero stupefatti. Radiografie e domande. Com’era possibile che non si vedesse niente? Su questo entrambi gli specialisti erano d’accordo: dalle immagini non emergeva più alcun disturbo. Uno dei due pensò che il merito del riassestamento della mia leggera pronazione fosse da ricercare nelle sottilissime solette delle scarpe (in che modo?). Il medico dello sport riteneva che il merito fosse mio, per aver eseguito tutto correttamente. MOBILITÀ! Elogiava il lavoro svolto e gli strumenti utilizzati nell’ultima sessione di fisioterapia (sessione unica di terapia a onde d’urto e agopuntura). A ogni modo, era più che convinto che a far scomparire i dolori fosse stato il continuo movimento. Grazie alle kyBoot. Il suo consiglio? Continuare su questa strada. kyBoot, sport, ballo e così via. (Lui era contrario all’uso di solette!) I dolori erano, in ogni caso, conseguenza della posizione antalgica che avevo assunto a seguito dell’incidente e che continuavo a tenere anche successivamente. È stato solo grazie alla continua libertà di movimento del piede, se sono riuscito a tornare spontaneamente “in carreggiata”. Ebbene sì. Non posso che ringraziare di cuore kybun! 

F. T. da Jona, Svizzera

Posso caldamente consigliare le kyBoot durante la gravidanza. Per me sono state proprio le calzature giuste per scaricare tutti i giorni l'elevata pressione sui piedi e sulle altre articolazioni e allo stesso tempo per rinforzare il corpo in modo delicato. Spesso ero stanca fisicamente, ciononostante le kyBoot mi hanno motivato a continuare a muovermi sempre e a rimanere attiva durante tutta la gravidanza. Camminare è così piacevole, che anche durante le "giornate molto stanche" si desidera camminare per alcuni chilometri e quindi ci si sente molto più in forma. Un secondo aspetto che ho apprezzato moltissimo delle kyBoot è stata l'attivazione della circolazione nelle gambe. Dato che, soprattutto la mattina, avevo problemi di circolazione e soffrivo di forti vertigini che si manifestavano all'improvviso, ero felice di avere delle scarpe che attivavano la mia circolazione! Insieme alle calze contenitive mi facevano stare chiaramente meglio. Non ho mai avuto mal di schiena, di cui soffrono molte donne in gravidanza. Non so se sono stata semplicemente fortunata o se è dovuto anche all'allenamento quotidiano con le kyBoot. Al momento sono alla seconda gravidanza e come prima provo piacere nel camminare con le kyBoot per scaricare il corpo e allo stesso tempo allenarlo.

T. W. kyBoot in gravidanza, Svizzera

Essendo al settimo mese di gravidanza, avevo piedi e gambe doloranti. Gli stivali kyBoot hanno saputo darmi sollievo. Con le kyBoot non ho avuto più alcun dolore.

Christina H. F. di Bönigen, Svizzera

Mi piacciono proprio queste scarpe kybun. Avendo sofferto per anni di artrosi della caviglia destra, sono sempre alla ricerca delle scarpe migliori. Porto le kyBoot da quattro anni e ne sono una vera fan. Poco tempo fa ho deciso di provare le scarpe da trekking. Sono due giorni che le uso, camminando ogni giorno senza alcun dolore, e sono proprio soddisfatta. Poter camminare in un luogo meraviglioso e senza dolori è come essere in paradiso.

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

È la prima volta che indosso le kyBoot. Ho già fatto un’escursione di due ore e mezza, ed è stato come camminare su un prato, meraviglioso. Nonostante le mie gambe a X, e persino senza solette, non ho avvertito alcun problema. Sono entusiasta.

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Michele, da poco hai delle scarpe nuove, e sono le kyBoot. Che problemi avevi ai piedi? Durante il giorno provavo dolori così forti da non riuscire quasi nemmeno a camminare. Ora devo ammettere che, grazie alle kyBoot, è un sogno. Sono tornato a muovermi in modo naturale e riesco persino a saltare. Certo, prima ci si deve abituare. Che problema avevi prima? Piede piatto traverso. Quando ha iniziato a portare queste scarpe Le porto da poco più di 3 mesi e devo dire che sono straordinarie, davvero fantastiche. I tuoi dolori sono spariti? Durante il giorno sì, non avverto più alcun dolore. La sera invece, quando torno a camminare scalzo, il mio problema persiste, non è ancora risolto.

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana sento già i primi miglioramenti, soprattutto nella corsa. Quando andavo a correre avvertivo sempre dolori a un ginocchio, e dovevo fasciarlo per riuscire a fare jogging. Dopo aver indossato le kyBoot per una settimana ho notato che il mio ginocchio non mi fa più male quando corro. È fantastico!

Ospite dell'hotel Paladina Ticino, Svizzera

Avevo dei dubbi che questo cuscinetto d’aria meravigliosamente morbido riuscisse a resistere a sollecitazioni estremamente elevate. Così ho indossato le kyBoot per sei mesi, ogni giorno. Letteralmente ogni giorno. Non le ho mai tolte. Dopo sei mesi non era visibile alcun segno di usura, e anche il grado di comfort era lo stesso.

Jürgen Zeller, amputati dalla Germania

A Thun mi hanno dato una consulenza veramente professionale in cui sono venuta a conoscenza che tra i possibili effetti si potevano verificare anche giramenti di testa e altre reazioni. Ma non è stato niente di grave e sono molto soddisfatta di queste scarpe.

Christine Weisskirchen da Thun,Svizzera

All’inizio indossavo le kyBoot principalmente a lavoro, perché sto molto tempo in piedi. Ora ho un paio di kyBoot in ogni occasione. Le indosso persino come scarpe per stare a casa, nel tempo libero e le scarpe da ginnastica, che sono uscite da poco ecc. Le utilizzo ben oltre il mio lavoro.

Duc Huynh da Interlaken, Svizzera

Il vero vantaggio di non dover andare in terapia, ma di avere una scarpa terapeutica ogni giorno ai piedi è chiaramente legato al fattore tempo. Questo significa che non sono costretta né a tirar fuori la macchina e guidare fino in città per fare la terapia, né a camminare ogni volta fino alla fermata del bus. Queste scarpe mi fanno risparmiare tantissimo tempo.

Ursula Langel da Thun, Svizzera

Ho l’impressione di stare più dritto quando cammino. Anche i dettagli dei muscoli si sono sviluppati. Rispetto a prima, quando mi muovo, i muscoli reagiscono più rapidamente. Si sono rinforzati grazie alle scarpe.

Oliver Künzler da San Gallo

Mia figlia conosceva queste scarpe e mi diceva di andare sulla regione alta di Zurigo a provarne un paio. A me non andava molto a genio, perché pensavo che non servisse a niente. Un giorno mi dovetti recare in ospedale a causa di un piede malato. Lei, allora, mi ha parlato ancora una volta di queste scarpe. Disse che avrebbe cercato un rivenditore kyBoot a Berna. Eravamo giusto nei pressi di un negozio, quindi abbiamo fatto un salto. Abbiamo chiesto se potevo provare un paio di scarpe e mi sono state date delle belle scarpe rosse. Una volta calzate, i dolori erano spariti.

Heidi Sommer da Berna, Svizzera