Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Dato che portavo dei plantari, compravo scarpe normali. Per questo non ho mai valutato altre possibilità. Abbiamo anche provato diversi prodotti, ma senza alcun successo. Questa è la prima scarpa che posso indossare anche io.

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Un altro vantaggio è sicuramente anche la questione degli odori. Con le kyBoot i piedi non sono mai maleodoranti.

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

C’è chi dice che la sensazione di essere instabili è così forte da far fatica a fare le scale. Ma io non ho avuto proprio nessun problema. È come avere degli occhiali con le doppie lenti: bisogna prima farci l’abitudine. La distanza è diversa, e c’è bisogno di tempo perché l’occhio si adatti. È così con tutte le cose. Ci vuole solo un po’ di adattamento, tutto lì. Ora sento subito la differenza, ogni volta che non porto ai piedi le kyBoot mi sembra di camminare su un’asse di legno. È quello il problema. Quando mi capita di mettere altre scarpe molto spesso mi sembra di poggiare il piede su una superficie molto dura altre volte di camminare a piedi scalzi sull’asfalto. È questa la differenza. Quindi sono molto entusiasta. Queste scarpe sono molto buone. 

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Hanno dei cuscini d’aria che mi danno molto sollievo, dovendo stare tutto il giorno in piedi. Soprattutto in occasione di mercati o fiere. Ora i piedi sono meno doloranti o non lo sono affatto. Queste scarpe mi rendono felice. Anche la suola è buona: con tutto quello che cammino un paio di scarpe normali è da buttare dopo sei mesi. Le kyBoot le indosso ormai da tre mesi, ma sulle suole non si nota alcun segno d’usura. Sono delle scarpe comode – assolutamente stupende! 

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

Al mercatino natalizio di Rorschach indossavo le kyBoot. Le ho messe con le calze da sci e non ho avuto freddo nei piedi. Prima dovevo mettere sempre le scarpe da trekking. Con le kyBoot è stato meraviglioso. Oramai le ho sperimentate più volte. Come al mercato di Arbon. E anche lì è stato molto meglio che con le scarpe da trekking. In genere avere tutto il giorno ai piedi delle scarpe pesanti non è piacevole. Ma con le kyBoot è stato stupendo. 

Jürg Sieber, consulente presso Nahrin, Widnau, Svizzera

All’inizio sentivo spesso tanta stanchezza e i muscoli mi facevano male. Questo era sicuramente anche dovuto al fatto che portavo le scarpe tutto il giorno. Alle persone più anziane consiglierei di iniziare in modo più graduale. Una persona giovane può indossare le scarpe senza problemi tutto il giorno. Ma quel po’ di indolenzimento non è nulla a confronto dei dolori che avevo prima.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Porto queste scarpe da un anno e non ho più problemi - nessun colpo della strega, niente. Tutti i dolori sono come svaniti.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Se non porto le kyBoot proprio sempre è solo per paura che si rovinino. Quando ad esempio devo annaffiare i fiori oppure c’è brutto tempo e sto lavorando fuori, allora preferisco non metterle. Altrimenti le indosso sempre e ovunque, ogni volta che è possibile.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Mi piace molto portare le kyBoot e quindi le uso quasi ogni giorno. Quando lavoro le metto sempre. Nel tempo libero talvolta metto i sandali.

Peter Stäger, Impresa di Pulizia, Gais, Svizzera

La salute è molto importante per me e la mia attività. Tutte le persone che ora portano queste scarpe prima avevano qualche disturbo. Che ora è completamente sparito. È davvero pazzesco.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Sono incredibilmente felice di aver scoperto queste scarpe. In tutta la mia vita non ho mai provato una sensazione più bella. Queste scarpe sono favolose, grandiose! Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al loro sviluppo e le persone che lavorano presso kybun. Grazie!

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Dal momento che i piedi si muovono molto di più, in qualche modo i calli spariscono. In inverno non ho più screpolature. Avevo sempre dei taglietti profondissimi sul tallone, praticamente su tutto il piede. Questi problemi ora sono spariti. Devo sempre spalmarci un po’ di crema perché sono ancora un po’ secchi, ma di certo non così secchi come lo erano prima.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Dal momento che i piedi si muovono molto di più, in qualche modo i calli spariscono. In inverno non ho più screpolature. Avevo sempre dei taglietti profondissimi sul tallone, praticamente su tutto il piede. Questi problemi ora sono spariti. Devo sempre spalmarci un po’ di crema perché sono ancora un po’ secchi, ma di certo non così secchi come lo erano prima.

Heidi Stäger, Proprietario Cleaning Company, Gais, Svizzera

Mi sono rafforzata un po’ la schiena e tutta la parte corrispondente E il senso di equilibrio, ovvero la capacità di stare meglio in equilibrio, credo sia già migliorata
in questo modo.  Guarda il video

Peter Rahm, Hallau, Svizzera

Sorprendentemente gli è stata sufficiente una pratica di soli tre giorni durante
i quali ha avvertito inizialmente solo un po’ di stanchezza a gambe e anche.
Poi è stato fantastico. Non mi mancava niente, mi sentivo sciolto e bene. So che sto rinforzando la muscolatura della schiena e magari non solo. Lo consiglierei a tutti.  Guarda il video

Peter Rahm, Hallau, Svizzera

Ho due ernie discali per gli ultimi 4 anni, che mi preoccupano molto. Da quando ho iniziato a dormire sul kySsen, il dolore è più sopportabile e la mia spina dorsale è sollevato. La sua posa come su una nuvola che si adatta al collo. Posso facilmente scendere dal letto senza prima seduto sul lato del letto. Posso solo in un colpo solo e niente male.

Stephanie Bärtsch, cameriera, St. Margrethen, Svizzera

Il primo pensiero è: è totalmente morbido e si sente incredibilmente buono. Questa è una grande sorpresa, come egli è morbido. E lui si adatta totalmente bene al piede, fino ad ora sono entusiasta. "  Guarda il video

Walter Bäni, journaliste, Davos, Svizzera

Porto queste scarpe ogni giorno, hanno una durata incredibile ed è quasi un miracolo che non si sciupino, queste kyBoot. Sono comode, l’esatto contrario delle scarpe dure. La sera i piedi non sono stanchi, ma mi sento riposato e ancora in grado di fare jogging. Un prodotto semplicemente fantastico!  Guarda il video

Josias Noll, comunità prestatrice di servizi, Uster, Svizzera

In qualità di insegnante sto molto spesso in piedi e cammino parecchio. Ma, credetemi, con le kyBoot ho ripreso ad amare anche questa parte del mio lavoro.  Guarda il video

Felix Meier, insegnante, Romanshorn, Svizzera

Con queste scarpe mi sento bene. Posso camminare e stare in piedi quanto voglio. Non ho nessun dolore alle anche, nessun dolore alle ginocchia; mi fanno stare semplicemente bene.  Guarda il video

Conny Lüscher, casalinga, Nottwil, Svizzera

C'è gente che porta queste scarpe prevalentemente per motivi di salute. Io però godo di ottima salute e mi sento in forma. Ma percepisco io stesso il beneficio che hanno sulla mia muscolatura posturale. Tra l’altro alla mia età è anche normale far di tutto per mantenersi in forma Ma per prima cosa uso queste scarpe perché sono piacevolmente comode.  Guarda il video

Heinz Etter, carica di amministratore della pedagogia fiducia, St.Peterzell, Svizzera

È come camminare su un letto ad aria. La camminata è molto più morbida e gli impatti vengono ammortizzati. Posso andarmene in giro tranquillo, senza dover star tanto attento a non affaticare le ginocchia per non sentire dei dolori. Con queste scarpe posso camminare normalmente e siccome la sensazione è quella di poggiare il piede su una superficie morbida, non ho nemmeno dolori.
 Guarda il video

Stefan Wolf, giocatore professionista di lunga data e 14 volte ex-International, Luzern, Svizzera

Le indosso ogni giorno, perché non ho più vent’anni. Con l’avanzare dell’età si diventa consapevoli che la salute è la cosa più importante, e per quanto mi riguarda, la schiena e le ginocchia mi danno un po' di problemi, anche in conseguenza della mia carriera che è stata piuttosto lunga. Le scarpe mi danno un po’ di sostegno e mi aiutano a invecchiare bene. Ho sperimentato di persona il sollievo che procurano, perché attivano anche i più piccoli muscoli e le fibre muscolari che altrimenti sono sempre un po’ “addormentate”. E questa probabilmente è la chiave del successo. Non vorrei addentrarmi troppo in argomenti medici, perché non ne so molto, ma sono sempre felice di indossare queste scarpe.
 Guarda il video

Stephan Lehmann, una stella del calcio ex preparatore dei portieri, Hergiswil, Svizzera

Credo sia fondamentale costruire la propria forma fisica di base cercando di fare molte sedute di allenamento ed esercizi diversificati. E con le kyBoot è possibile approfondire tutto ciò in modo specifico rinforzando la muscolatura del piede, ovvero la muscolatura profonda. Così ottengo buoni risultati sul fronte della prevenzione.  Guarda il video

Franz Heinzer, un ex campione del mondo di downhill e allenatore svizzera di sci, Brunnen, Svizzera

Le kyBoot creano dipendenza. Con queste scarpe anche il più convinto pantofolaio diventerà un appassionato camminatore. Un vero e proprio piacere: un mix tra sensazione di ovatta e dondolio pur garantendo un appoggio stabile. Le calzo ogni giorno da un mese e non intendo più farne a meno. Prima conoscevo l’espressione «il cane è il migliore amico dell’uomo», ora conosco anche la massima «la scarpa è la migliore amica dell’uomo». Con la coscienza tranquilla affido loro la mediazione tra il mio piede e la terra.

Gilles Tschudi, attore, Zurigo, Svizzera